io cerco una cover rossa per le chiavi. o rossa liscia o rossa con la bandiera italiana....
se ce l'avete mi potete contattare tramite pm?
io cerco una cover rossa per le chiavi. o rossa liscia o rossa con la bandiera italiana....
se ce l'avete mi potete contattare tramite pm?
qualcuno ha la cover bianca del kit sport con la scritta 500 in rosso?
fiat 500 1.2 sport bianco bianco...tettuccio apribile...fasce paracolpi...esp...sedili post sdoppiabile...
Voglio coverizzare pure io, magari bianca, se qualcuno è interessato a comprare un kit poi si spartisce..![]()
deraglio nel kit sport c'è anche una cover tutta bianca se nn erro se vuoi facciamo io la bianca e rossa tu la bianca e cerchiamo un terzo...
fiat 500 1.2 sport bianco bianco...tettuccio apribile...fasce paracolpi...esp...sedili post sdoppiabile...
Ciao a tutti!
A me hanno regalato per natale il kit cover Sport e utilizzo quella a scacchi... quindi se a qualcuno interessa, vendo quella bianca perlata e quella con la scritta 500 OPPURE ne scambio una con quella del kit "codice a barre" nera.
Contattatemi se vi interessa!
io ti prendo quella bianca con la scritta 500 se ti va bene
ciao a me interesssa qualla con la scritta 500...se ti va di vendermela mandami un messaggio che ci mettiamo daccordo 338 28 94 794 grazie
ciao
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Anche io ci sto.. ma quando mi arriva :p
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Ragazzi io voglio la nera col codice a barre.....chi me la da?
ragazzi mandiamoci mp per metterci d'accordo....dunque che è interessato a fare un gruppo d'acquisto chiavi mi scriva!!!