A gennaio non credo propio che l'avrò... uffi! Sarà per il prossimo...
A gennaio non credo propio che l'avrò... uffi! Sarà per il prossimo...
siiiiiiiiiii bello il lagoooooooooooooooo!!!!
anke se a gennaio forse sarà ancora un po' triste.....ma ci pensiamo noi a far baldoriaaaaaaa!!!![]()
In racing we trust!!
![]()
Io di sicuro ancora non afvrò il cinquino... però vi tengo d'occhio, non si sa mai...![]()
La mia 500 sta prendendo forma!!!
E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.
Figata Arona con il cinquino....ci saro' sicuramente
ciao e benvenuto ...presentati qui cosi ti conosciamo e descrivici il tuo 5ino ciao
Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500
Io mi aggrego hihi
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Questa volta no (per primo non potrò esserci e poi non ho ancora la mia 5OO), ma vado spesso a Verbania, allora FORSE la prossima volta se state in quella reggione potrei esserci anch'io... senò sarò sempre troppo lontano... già per Verbania ho 3 ore e mezzo di strada...![]()
Perchè non proviamo a contattare colui che organizza i raduni delle 500 storiche zona Arona per avere delle dritte sui luoghi più adatti per un raduno???(eventuale consiglio su ristorante con parcheggio adeguato magari testato ed approvato e giro turistico annesso ?)
Grazie a tutti, vedo che iniziamo ad essere un bel numero!
Domani faccio un riassunto con la lista di chi ha aderito... Viper, Bond, Superouge.. domani ci sentiamo su msn e ci dividiamo gli utenti da contattare tramite PM/Email, ok?
Ottima idea. Sai che club é che organizza raduni in quella zona?