scusami zig...è ovvio che non sono maniaca e te ne renderesti conto se vedessi com'è sporchina la mia macchina ultimamente...l'autolavaggio in cui vado io penso utilizzi le stesse spazzole che utilizzano la maggior parte degli autolavaggi, non ho detto che la macchina si riduce ad una schifezza se la lavi una volta coi rulli, di certo bella brillante non ti rimarrà per molto tempo, a furia di passarla sotto i rulli il colore, naturalmente si opacizza. con questo non voglio certo convincerti, resta sempre affar tuo come preferisci lavare la macchina,c'è chi si lava la macchina coi rulli, chi la fa lavare e chi come me se l'è sempre lavata a mano anche quando avevo la vecchia peugeot sghangherata...la mia visione non è distorta e la tua mi pare poco realistica e un filino polemica.
Ciao!![]()
ieri l'ho lavata...c'ho messo più di due ore...sono quasi morta congelata ma non la lascierò mai sotto quei rulli!!!
Raga io avendo gli scacchi e la fascia laterale sport,ed avendo preso la diavoletta mercoledi' e' ancora decentemente pulita....Ma quando andro' a lavarla a mano (RIGOROSAMENTE a mano) ho paura ke si potrebbero staccare.Ke dite?
1,3 Mj
Rosso sfrontato
Fendinebbia+ Kit Cromo.
Ordinata il 27/10/2007////////Arrivata il 03/12/2007/////////////Ritirata il 19/12/07
Io vado da alberto il benzinaioIdolo!!!
Beh, io la macchina la faccio lavare quando è sporca..quindi la frequenza non è di certo settimanale..diciamo una volta ogni mese e mezzo. (o in rare occasioni speciali...chessò, quando dovrò andare sul red carpet, o all'assegnazione del nobel per la letteratura...cose così)
E cmq Alberto costa poco più dell'autolavaggio dal quale vado di solito, e la pulisce molto, ma molto meglio.
La lavassi a frequenza settimanale, sarebbe un discorso diverso.![]()
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
per me o a mano o con la alta pressione... ma mai e poi mai nei rulli!![]()
ehi jonny ma per i prodotti poi nn si fa + nulla?mandami un mp
la laverò rigorosamente a mano con l'idropulitrice come faccio gia con l'altra macchina
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
ASSOLUTAMENTE A MANO!!!
ma dato che sono pigra non la lavo io a mano ma la porto ad un lavaggio specializzato, anche perchè mi fanno pagare solo 1 euro in più rispetto ai rulli... e rimango li a vigilare sulla mia bambina mentre la lavano eheheheh
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07