Su quale canale tenete sintonizzata di più la radio sul vostro 5ino?
Su quale canale tenete sintonizzata di più la radio sul vostro 5ino?
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Nessuna di tutte quelle, perché io ascolto più spesso Radio 105.
Fissa su Radio2, ma faccio talmente poca strada che non riesco mai a sentire nulla!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
w lo zoo di 105 .....
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
Lo so, ho votato anche io pur nn avendo il cinquino... cmq... RdS... perchè oltre a prendere bene dalle mie parti... +o- ha bella musica.. anche se stanca molto ultimamente .. ripete sempre le stesse cose... Prima... quando avevo contatti con Rtl, ascoltavo sempre quella....
P.s. se sentite qualche radio che cerca speaker fatemi sapere... perfavoreeee![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Se qualche amministratore/moderatore può farlo...si può modificare il sondaggio togliendo una radio e inserire radio 105?
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
virgin radio tutto il giorno!
Da me il tasto è "bloccato" su RADIO 105, in particolar modo la radio del mio cinquino capta lo zoo di 105![]()
105 zoo...only for you!!!
Anche io sono per 105, quando c'è lo zoo soprattutto!
Alla faccia tutti che ascoltiamo lo zoo...ma che bravi ragazzi che siamo !
Mr.Brett ho modificato il sondaggio ho messo 105 al posto di Radio 3...se vuoi che poi modifichi basta dirmelo!