Devo dire che a me non mi disturba... hò sempre la cintura allaciata...
Lo puoi fare da solo... sotto il sedile ci sono 2 prese (la macchina deve essere spenta) sotto il sedile guida e 3 prese sotto quello passeggero, dei due lati devi staccare le prese GRIGGIE (informazione presa sull forum francese). Pero non perdi solo il cicalio, ma anche la spia sulla plancia. ma li puoi riattacare.
+1 sulla C4 di mia zia funziona per i 5 posti e davvero non mi disturba.. almeno si è certi che tutti i passegeri hanno la cintura...
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! NON FARE NULLA DA SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Staccando i contatti sotto al sedile disattivi anche il sensore di presenza per l'airbag passeggero! Non facciamo (e diciamo) caxxate!
Scusate il richiamo "forte" ma ne vade la nostra sicurezza! NON STACCATE NULLA!!!!!!
Anch'io sono contro al togliere il cicalino... ma ad una domanda rispondo.
![]()
Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!![]()
premettendo che le cinture io le indosso anche per fare 10 metri perchè altrimenti mi trovo a disagio alla guida....
Attualmente guido una clio nella quale il cicalino si attiva superati i 6km/h...in questo caso anche se devo semplicemente spostare la macchina di poco a meno che non vado a passo lumaca sto cicalino si attiverà....
Nella 500 son stati più intelligenti...infatti se devi spostare la macchina di poco, DIFFICILMENTE raggiungerai i 20 km/h...se quindi il cicalino si attiva credo proprio che era NECESSARIO mettere la cintura perchè evidentemente o in 10 metri raggiungi i 20km/h o non erano 10 metri per una manovra...
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)