+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: Cicalio Cinture non Allacciate

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lelevolpes Visualizza il messaggio
    96 secondi x esattezza!!!!
    a me 93 :o
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Devo dire che a me non mi disturba... hò sempre la cintura allaciata...

Quote Originariamente inviata da jack Visualizza il messaggio
    Ma esiste un modo per poter disattivare il cicalio da noi?? Senza bisogno di mandarla in officina!?!
    Lo puoi fare da solo... sotto il sedile ci sono 2 prese (la macchina deve essere spenta) sotto il sedile guida e 3 prese sotto quello passeggero, dei due lati devi staccare le prese GRIGGIE (informazione presa sull forum francese). Pero non perdi solo il cicalio, ma anche la spia sulla plancia. ma li puoi riattacare.

Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    Sarò talebano, ma... se si DEVE mettere la cintura di sicurezza quando si va in auto, perchè si deve chiedere la disattivazione del cicalino che ricorda che la cintura va messa?

Per me, potrebbero anche fare le auto che non partono se le cinture di tutti i passeggeri seduti non sono allacciate.
    +1 sulla C4 di mia zia funziona per i 5 posti e davvero non mi disturba.. almeno si è certi che tutti i passegeri hanno la cintura...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ykdg1984 Visualizza il messaggio
    Lo puoi fare da solo... sotto il sedile ci sono 2 prese (la macchina deve essere spenta) sotto il sedile guida e 3 prese sotto quello passeggero, dei due lati devi staccare le prese GRIGGIE (informazione presa sull forum francese). Pero non perdi solo il cicalio, ma anche la spia sulla plancia. ma li puoi riattacare.
    NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! NON FARE NULLA DA SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Staccando i contatti sotto al sedile disattivi anche il sensore di presenza per l'airbag passeggero! Non facciamo (e diciamo) caxxate!
    Scusate il richiamo "forte" ma ne vade la nostra sicurezza! NON STACCATE NULLA!!!!!!

Anch'io sono contro al togliere il cicalino... ma ad una domanda rispondo.

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Sarò talebano, ma... se si DEVE mettere la cintura di sicurezza quando si va in auto, perchè si deve chiedere la disattivazione del cicalino che ricorda che la cintura va messa?

Per me, potrebbero anche fare le auto che non partono se le cinture di tutti i passeggeri seduti non sono allacciate.
    si ho capito ma se devo spostare la macchina dal parcheggio al garage ti pare ke sto coso deve mettersi a suonare come un pazzo per 20 metri che faccio x di + non in strada?????
    In racing we trust!!

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    si ho capito ma se devo spostare la macchina dal parcheggio al garage ti pare ke sto coso deve mettersi a suonare come un pazzo per 20 metri che faccio x di + non in strada?????
    Io le metto... sono malato?
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

L'avatar di jack

Con noi dal 31/08/2007
     jack non è in linea

Predefinito

Proprio per questo motivo voglio staccare quel suono MALEFICO!!!
    Anche io spesso in giornata faccio tratti brevissimi.... (tabbaccaio, benzinaio, forno, gastronomia, etc..) Io capisco che la cintura va messa, però in alcuni casi...

Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Io le metto... sono malato?
    guarda ke io sono assolutamente pro-cinture, le metto ancora prima di uscire dalla rimessa, non sto dicendo ke nn vanno messe.
    semplicemente in alcuni casi è ridicolo ke il piripacchio si metta a suonare.
    In racing we trust!!

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack Visualizza il messaggio
    Proprio per questo motivo voglio staccare quel suono MALEFICO!!!
    Anche io spesso in giornata faccio tratti brevissimi.... (tabbaccaio, benzinaio, forno, gastronomia, etc..) Io capisco che la cintura va messa, però in alcuni casi...
    beh, tabaccaio benzinaio ecc SI devi metterle... qui si parlava di spostarla in rimessa, di muoverla di 2 metri x far spostare qualcuno, cose del genere... se circoli in strada devi metterle, anche per fare una via di 200 metri...

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

premettendo che le cinture io le indosso anche per fare 10 metri perchè altrimenti mi trovo a disagio alla guida....

Attualmente guido una clio nella quale il cicalino si attiva superati i 6km/h...in questo caso anche se devo semplicemente spostare la macchina di poco a meno che non vado a passo lumaca sto cicalino si attiverà....

Nella 500 son stati più intelligenti...infatti se devi spostare la macchina di poco, DIFFICILMENTE raggiungerai i 20 km/h...se quindi il cicalino si attiva credo proprio che era NECESSARIO mettere la cintura perchè evidentemente o in 10 metri raggiungi i 20km/h o non erano 10 metri per una manovra...

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

guarda ke io sono assolutamente pro-cinture, le metto ancora prima di uscire dalla rimessa, non sto dicendo ke nn vanno messe.
    semplicemente in alcuni casi è ridicolo ke il piripacchio si metta a suonare.
    Sorry, non volevo farti arrabbiare
    Io cmq metto le cinture anche se devo spostarla di posto auto, ma solo perchè ormai è automatico: salgo, chiudo la porta, metto la cintura, accendo il motore.
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo