Ma piantela porca miseria!!!!!!!!!!!!! Ma devi veramente dire l'ultima frase, l'ultima parola ogni volta?
Io dico ABARTH il multijet a me non piace, cosuma poco ma va piano, e poi non è Abarth. E rabbrividisco al pensiero di una Abarth multijet, stile Mini S diesel, speriamo che mai nessuno del marketing un giorno si svegli con qyesta idea. Rinetrando nel discorso, per finire dico che: ABARTH sempre se puoi permetterti ti fare con il pieno di benza non + di 350/400km (tirando arrivo a soli 300km), se no fattela diesel e rimani cmq in famiglia.....
PS con clubalfa non ho niente da chiarire, e nel rispetto del regolamento del forum stesso non pubblico il PM offesivo che ho appena ricevuto da lui.
Ultima modifica di LUCCO100; 24/02/2011 a 13:17:05
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
È "protetto" tanto quanto lo sono tutti gli altri utenti qui dentro, perché anche se qualcuno sarebbe pronto a giurare il contrario, non siamo soliti ammonire o bannare la gente in base alle simpatie, ma solo a fronte di evidenti infrazioni del regolamento o grave disturbo del quieto vivere nostro e di tutti quelli che ci leggono.
Se qualcuno ha problemi personali con un utente, è pregato di risolverseli privatamente senza tirare in ballo lo staff o altri utenti, se non per questioni oggettivamente gravi. Credo che siamo tutti sufficientemente adulti da sapere come comportarci nei confronti di persone che, per quanto maleducate e arroganti, possono essere semplicemente ignorate.
Per quanto riguarda il comportamento "pubblico" di clubalfa, vi posso garantire che è stato ampiamente avvisato e ammonito, e sa bene che al prossimo errore non saremo più tanto clementi. Non facciano gli altri il suo stesso sbaglio...
E con questo gradirei che il discorso fosse chiuso, e che si tornasse all'argomento della discussione. Grazie.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Direi che alla fine la bilancia penderebbe verso il m-jet solo per una questione di economicità, ribadisco come già ebbi a dire diversi post fa, avendone la possibilità economica (quindi anche di gestione delle spese vive, oltre che di acquisto) opterei per ABARTH tutta la vita...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Il m-jet invece è davvero performante, ho avuto il 75cv ed era una bomba, non ho mai provato il 95cv ma immagino sia ancora meglio! È ovvio che come prestazioni e piacere di guida non è paragonabile con un Abarth ma ti dico che quest'Abarth succhia davvero più di molte ragazze di facili costumi! Con un pieno che a Roma si aggira sui 53-55€ ci fai a malapena 300-320 km non tutti col tasto sport inserito...io ho fatto il passaggio da m-jet ad Abarth solo xchè ho venduto la mia m-jet dopo 3 anni con appena 15 mila km sulla groppa...avendo anche altre auto non sono costretto a farci molti km...mio consiglio prenditi una m-jet 95cv cabrio allestita lounge molto elegante e stuzzicante...tanto le auto serie x correre le hai! Una Abarth non avrebbe senso nel tuo parco auto![]()
Ragazzi prendo il Mjet95 Cv, con mio grande dolore......
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Non credo fosse interessato all'estetica Abarth ma ai contenuti...