+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81

Discussione: Abarth o Mjet???

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    Francamente Clubalfa, hai preso solo una parte di una risposta e te la sei issata a protezione, questa è distorsione di una altrui affermazione, oltretutto non c'entra un tubo con la discussione di cui si tratta... il topic è ABARTH o Mjet? mi piacerebbe si tornasse a parlare di quello... senza polemica.
    Esatto...ultimo avviso...siete pregati se volete chiarirvi di farlo in privato....se continuerete qui sarò costre a chiudere la discussione!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    ClubAlfa, l'unica cosa che puoi fare è startene in silenzio per un po', e se proprio vuoi scrivere qualcosa scrivi qualcosa di intelligente ed utile per il forum, come faccio io e tanti altri. Questo forum è vivo e ben amministrato, perchè tra le altre cose, io e altre circa 300 persone paghiamo volentieri l'iscrizione al club, cosa che tu non fai. Questo te lo dico perchè ormai da troppo tempo provochi e offendi le persone, sei ultimo che può richiedere l'infrazione verso qualcun'altro, visto che tra l'altro non sei neanche iscritto al club. Ricordati che qui ci veniamo per divertirci e rilassarci un po' condividendo con gli altri la ns passione ABARTH 500 o FIAT 500, senza che nessuno si offenda per quache stupido errore ortografico o per qualche parolaccia di uso comune. Se tutto ciò di disturba non saprei come aiutarti, trovati da solo una soluzione.

questo vuol dire stuzzicare la gente...

Con noi dal 28/07/2010
    Provincia: N/A

Belgium
     Erosapollo non è in linea

Predefinito

Ma piantela porca miseria!!!!!!!!!!!!! Ma devi veramente dire l'ultima frase, l'ultima parola ogni volta?

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io dico ABARTH il multijet a me non piace, cosuma poco ma va piano, e poi non è Abarth. E rabbrividisco al pensiero di una Abarth multijet, stile Mini S diesel, speriamo che mai nessuno del marketing un giorno si svegli con qyesta idea. Rinetrando nel discorso, per finire dico che: ABARTH sempre se puoi permetterti ti fare con il pieno di benza non + di 350/400km (tirando arrivo a soli 300km), se no fattela diesel e rimani cmq in famiglia.....

PS con clubalfa non ho niente da chiarire, e nel rispetto del regolamento del forum stesso non pubblico il PM offesivo che ho appena ricevuto da lui.
    Ultima modifica di LUCCO100; 24/02/2011 a 13:17:05

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Io comincio a pensare che l'utente Clubalfa sia "protetto"...
    È "protetto" tanto quanto lo sono tutti gli altri utenti qui dentro, perché anche se qualcuno sarebbe pronto a giurare il contrario, non siamo soliti ammonire o bannare la gente in base alle simpatie, ma solo a fronte di evidenti infrazioni del regolamento o grave disturbo del quieto vivere nostro e di tutti quelli che ci leggono.
    Se qualcuno ha problemi personali con un utente, è pregato di risolverseli privatamente senza tirare in ballo lo staff o altri utenti, se non per questioni oggettivamente gravi. Credo che siamo tutti sufficientemente adulti da sapere come comportarci nei confronti di persone che, per quanto maleducate e arroganti, possono essere semplicemente ignorate.

Per quanto riguarda il comportamento "pubblico" di clubalfa, vi posso garantire che è stato ampiamente avvisato e ammonito, e sa bene che al prossimo errore non saremo più tanto clementi. Non facciano gli altri il suo stesso sbaglio...

E con questo gradirei che il discorso fosse chiuso, e che si tornasse all'argomento della discussione. Grazie.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Io dico ABARTH il multijet a me non piace, cosuma poco ma va piano, e poi non è Abarth. E rabbrividisco al pensiero di una Abarth multijet, stile Mini S diesel, speriamo che mai nessuno del marketing un giorno si svegli con qyesta idea. Rinetrando nel discorso, per finire dico che: ABARTH sempre se puoi permetterti ti fare con il pieno di benza non + di 350/400km (tirando arrivo a soli 300km), se no fattela diesel e rimani cmq in famiglia.....
    Direi che alla fine la bilancia penderebbe verso il m-jet solo per una questione di economicità, ribadisco come già ebbi a dire diversi post fa, avendone la possibilità economica (quindi anche di gestione delle spese vive, oltre che di acquisto) opterei per ABARTH tutta la vita...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il m-jet invece è davvero performante, ho avuto il 75cv ed era una bomba, non ho mai provato il 95cv ma immagino sia ancora meglio! È ovvio che come prestazioni e piacere di guida non è paragonabile con un Abarth ma ti dico che quest'Abarth succhia davvero più di molte ragazze di facili costumi! Con un pieno che a Roma si aggira sui 53-55€ ci fai a malapena 300-320 km non tutti col tasto sport inserito...io ho fatto il passaggio da m-jet ad Abarth solo xchè ho venduto la mia m-jet dopo 3 anni con appena 15 mila km sulla groppa...avendo anche altre auto non sono costretto a farci molti km...mio consiglio prenditi una m-jet 95cv cabrio allestita lounge molto elegante e stuzzicante...tanto le auto serie x correre le hai! Una Abarth non avrebbe senso nel tuo parco auto

Con noi dal 01/02/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     mat79 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Giallo Sole

Predefinito

Ragazzi prendo il Mjet95 Cv, con mio grande dolore......

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mat79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi prendo il Mjet95 Cv, con mio grande dolore......
    complimenti ugualmente...se voui però puoi comprati il kit estetico abarth da Lester....così puoi farti la tua Abarth diesel

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non credo fosse interessato all'estetica Abarth ma ai contenuti...

+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo