+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: programmi futuri

L'avatar di sonema

Con noi dal 25/01/2011
    Provincia: Venezia

Italy
     sonema non è in linea

Predefinito programmi futuri

Da qualche mese a questa parte mi son deciso a diventare abarthista cinquecentista pure io.

Prima ero partito con l'idea dell'usato ma poi visto il misero risparmio da una km 0 (dalle mie parti se ne trovano a 18.500 € (con 2000-2500 € di optional) ho deciso di aspettare qualche mese per fare un po' di cassa ed orientarmi verso il "nuovo".

Mi chiedo ora se ci saranno aggiornamenti di estetica e motore in programma per l'anno venturo (dato il sicuro restyling della 500 normale) perchè mi vengono in mente due aspetti da valutare:

1 - (positivo) si potrebbe trovare qualche sconticino in più;
    2 - (negativo) mi troverei ad avere una macchina "nuova" ma già "vecchia", soprattutto se dovessero mettere su il 1.4 multiar...

chi sa parli!!!

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Bhe la novità potrebbe sicuramente essere il multiari per quanto riguarda l'estetita credo che quella per l'abarth slitterà di un anno rispetto alla normale
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Fentanyl

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Fentanyl non è in linea

Predefinito

Sul documento fiat è scritto chiaramente che il restyling è previsto per l'anno prossimo, sia della 500 normale che della abarth...

Thunder001

Predefinito

Fossi in te procederei con l'acquisto ora..se aspetti ancora un pò ..
    Mettiamo il caso che il prossimo anno presentino il my nuovo della 500 , ci vorrà ancora qualche mese prima che esca l'Abarth . Nel frattempo hai usato la tua Abarth per un anno e mezzo , se non di più..
    Calcola che a Luglio 2007 è uscita la 500 , estate 2008 l'Abarth 500 , estate 2009 la 500C , estate 2010 l'Abarth500C ... quindi ti consiglio di non aspettare ancora altrimenti rimane una chimera!!
    Ciao

L'avatar di sonema

Con noi dal 25/01/2011

Italy
     sonema non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Mettiamo il caso che il prossimo anno presentino il my nuovo della 500 , ci vorrà ancora qualche mese prima che esca l'Abarth . Nel frattempo hai usato la tua Abarth per un anno e mezzo , se non di più..
    Calcola che a Luglio 2007 è uscita la 500 , estate 2008 l'Abarth 500 , estate 2009 la 500C , estate 2010 l'Abarth500C ... quindi ti consiglio di non aspettare ancora altrimenti rimane una chimera!!
    Ciao
    Avessi i soldi ora la comprerei subito!!! Però mi mancano quei 5000-6000 € e non ho voglia di fare un altro finanziamento (mi basta quello della casa!) quindi devo aspettare verso fine anno per forza... Sinceramente l'aspetto che più mi interessa è proprio quello di sfruttare questa situazione per avere uno sconticino in più. Tanto credo che esteticamente cambierà poco e di avere il multiair non è che mi interessi... anzi, preferisco il tjet, che ha meno complicazioni, visto che non mi interessano i consumi.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il restyiling della 500 Fiat è annunciato per il 2012, l'Abarth è un'incognita, conta che da quando Fiat introdusse la Evo a quando subentrò l'omonima Abarth passò quasi un anno..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Si infatti ragazzi è un po' un brancolare nel buio parlre dei nuovi restyil...non c'è niente di concreto nell'aria solo voci...e poi come ho già detto in un'altro post non è detto che il restyil sia più bello di adesso
    Ad esempio a mio avviso la GPA è molto meglio fuori che la PEA...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Fentanyl

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Fentanyl non è in linea

Predefinito

saranno anche solo voci, ma un documento ufficiale Fiat non mi pare solo una "voce"...
    Infatti io, sicuramente, prima dell'anno prossimo non sarò economicamente in grado di comprarla e a quel punto, ovviamente, aspetterò il restyling.
    Anche fosse un annetto scarso.....
    Comprare a settembre-ottobre la macchina quando poi dopo 5-6 mesi ti salta fuori il modello nuovo... non ha senso.
    Chi ha già i soldi per comprarsela oggi, probabilmente fa bene a prendersela, anche se io credo proprio che, come da documento ufficiale fiat, il restyling lo faranno nel 2012....

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io sono dello stesso parere di Thunder, la storia potrebbe ripetersi.
    La vedo come l'ipotesi più probabile

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di sonema

Con noi dal 25/01/2011

Italy
     sonema non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fentanyl Visualizza il messaggio
    saranno anche solo voci, ma un documento ufficiale Fiat non mi pare solo una "voce"...
    Infatti io, sicuramente, prima dell'anno prossimo non sarò economicamente in grado di comprarla e a quel punto, ovviamente, aspetterò il restyling.
    Anche fosse un annetto scarso.....
    Comprare a settembre-ottobre la macchina quando poi dopo 5-6 mesi ti salta fuori il modello nuovo... non ha senso.
    Chi ha già i soldi per comprarsela oggi, probabilmente fa bene a prendersela, anche se io credo proprio che, come da documento ufficiale fiat, il restyling lo faranno nel 2012....
    dipende dai punti di vista... l'unica cosa interessante potrebbe essere il discorso del motore mutiair... però io che la compro per tenermela a vita ed usarla come seconda auto non avrei problemi per il discorso restyling.

Mi spiego meglio: siccome non ho intenzione di rivenderla, non mi interessa che possano lievemente cambiarla esteticamente (anzi, sarei quasi più felice di avere la prima versione, quella d'origine, volendola tenere per sempre). Certo che il restyling porterà ad un abbassamento del valore dell'usato, ma se ragioniamo così non avrebbe mai senso comprare un'auto nuova (a maggior ragione per me che non volendo venderla, me ne frega poco del valore dell'usato).
    Discorso diverso per il motore, qui avere il motore multiair ultima generazione non sarebbe una brutta cosa, però quello che c'è adesso mi va benissimo!!!

riassumendo: se a fine anno mi fanno un bello sconto a causa del restyling (io ho cambiato diverse moto, li fanno una versione nuova ogni 2-3 anni, e se qualcuno ha qualche pezzo "vecchio" in casa, lo svende pur di liberarsene perchè poi tutti vogliono il nuovo) io mi compro la "vecchia" Abarth... d'altronde temo anche io che più bella di così non possano farla!

P.s.: da qualche parte ho letto che il restyling della 500 serve più per necessità (adeguamento alle norme del mercato U.S.A.) che per volontà (l'auto è bella così com'è e continua a vendere da matti anche ora).

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo