+ Rispondi
Pagina 37 di 60
primaprima ... 27 35 36 37 38 39 47 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 591

Discussione: Blue&me

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manuel Visualizza il messaggio
    Come devo fare per farmela cambiare con una di nuova generazione? (quelle che non hanno bisogno di adattatore per collegarsi all'iPhone, per intenderci)
    in maniera molto semplice, ti incazzi segnalando che se non te la cambiano farai un reclamo sia al numero verde CIAO FIAT siamo direttamente in FIAT a TORINO...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuSiS Visualizza il messaggio
    ma fatevi cambiare la centralina del b&m... è palese che qualcosa non funziona..

NON ME LA CAMBIANO!

Sono andato e mi han dato un foglietto di carta con su scritto... OK... ok!? Quando ho parlato con l'accettatore m ha detto "puo' capitare che non funzioni?"... CERTO! ho risposto io... "Può capitare anche che mi frani la montagna su casa... ma se so che abito sotto una montagna per precauzione io una rete di contenimento la metterei!"
    Ma che risposte sono!?
    Poi qualsiasi cosa diceva avevo pronta la contro battuta... Uso solo chiavette sicure e da pochi Gb, le inserisco sempre nello stesso pc (nuovo). Ho tutti i tag degli mp3 in ordine senza spazzatura. Non la stacco mai bruscamente... Sono sempre attento alla connessione del cellulare... a caricare per bene i dati e a non metterlo in posizione di disturbo... e mi sentono malissimo...

Sono stanco e deluso. Mi han chiamato ieri mattina chiedendomi se avessi risolto... Dovro' portarla altrove...
    Ma il succo è... Non si vogliono accollare la spesa di sostituzione di un pezzo che a detta loro funziona...
    GRAZIE AL CAVOLO funziona un mese si e uno no!!!!

Deluso.

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

no dai prova a contattare un'altra officina...se non te la cambiano anche li chiama il numero verde fiat...
    oppure torna da quella dove non ti hanno risolto il problema e se ti dicono che non te la cambiano minacciali con una lettera dell'avvocato

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

stai inguaiato forte Giù!! io cambierei officina, tartasserei con mille mila telefonate la CIAO FIAT.. magari qualcosa si muove..

L'avatar di RD8181

Con noi dal 08/04/2009
    Provincia: Pavia

Italy
     RD8181 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    Come da topic tutto quel che riguarda il B&M!!!

In allegato il manuale utente del B&M!
    sto sclerandooooo!!!!ho un nokia 5228, non compatibile con il blue & me...avevo letto da qualche parte, che si potesse perlomeno inviare via biglietto da visita, i numeri della rubrica...ma quando inizio, SI DISCONNETTE, quindi non li trasferisce sulla macchina....chi mi aiuta?!?!

Con noi dal 17/02/2011
    Provincia: Biella

Italy
     codl non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ciao a tutti, non riesco a far funzionare blue & me con il mio cellulare, che è un samsung corby wifi, che per l'esattezza si chiama samsung gt m5650.
    Ho letto sul sito del blue & me che il samsung corby nella versione senza wifi è compatibile ( il 3650 ) e anche la nuova versione del mio che è il gt i 5500.
    Eseguo la registrazione, inserisco il pin, sul cellulare appare il messaggio "connesso con blue & me" , c'è l'icona sul display che indica che il telefono è collegato a un kit vivavoce, quindi sembra tutto ok, ma invece il blue & me non è collegato. Cioè il telefono è collegato a Blue & me , ma non viceversa. Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Con il cellulare di mia moglie, che è sempre un samsung ma il corby 3370, che nemmeno è contemplato nella lista dei telefoni compatibili , funziona benissimo! aiuto!!! e Grazie!!!!

Con noi dal 02/03/2011

Italy
     lorenzo1 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum , ho comprato da poco una 500 twinair lounge , in più ha qualche altro accessorio qua e la. Avrei bisogno di un'informazione , dopo un'attenta ricerca nel forum per trovare risposte inerenti al mio quesito vi espongo il tutto : E' mai possibile che inserendo una chiavetta USB il passeggero non possa cambiare la traccia? Possiedo anche una punto evo con il medesimo sistema blu&me ma da lì il tutto è possibile!
    Ho trovato molti post dove se ne parlava , ma risalgono a qualche mese fa , nessuna risposta recente.Qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente?
    Per quanto riguarda la politica di tale castrazione , credo sia una grande bufala , dato che :
    - il conducente non verrebbe disturbato in alcun modo ;
    - lo schermo della radio visualizzerebbe il titolo e l'artista e non semplicemente la dicitura : " BLU&ME MEDIA PLAYER"
    - ed è abbastanza controversa come cosa dato che questa possibilità viene data quando si è in modalità CD - RADIO (perchè mai il passeggero dovrebbe cambiare stazione radio e non l'mp3?)

ILLUMINATEMI

L'avatar di fusgol

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     fusgol non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

Si sa più o meno da che periodo sono state installate le centraline compatibili con iphone ecc.?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fusgol Visualizza il messaggio
    Si sa più o meno da che periodo sono state installate le centraline compatibili con iphone ecc.?
    Con esattezza non ricordo ma la tua BlackJack dovrebbe già essere compatibile, questa miglioria è stata apportata all'incirca un anno fa o anche più.

L'avatar di fusgol

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     fusgol non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Con esattezza non ricordo ma la tua BlackJack dovrebbe già essere compatibile, questa miglioria è stata apportata all'incirca un anno fa o anche più.
    Meno male

E senti un pò, in un altro post avevo letto che era stata inserita anche la presa AUX di serie...ne sei al corrente? Più o meno da quanto tempo? e soprattutto dove dovrebbe essere?

Grazie

+ Rispondi
Pagina 37 di 60
primaprima ... 27 35 36 37 38 39 47 ... ultimoultimo