+ Rispondi
Pagina 36 di 60
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 591

Discussione: Blue&me

L'avatar di L'iLy

Con noi dal 23/01/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     L'iLy non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ciaooooo ragazzi!!avrei una domanda da farvi per quanto riguarda il blue&me..a parte il fatto che non mi funziona l'i-pod e non ho ancora capito come farlo funzionare (devo comprare l'adattatore o scollegare il polo negativo??)
    maaaa la cosa più antipatica è questa:quando chiamo con il telefonino tramite blue&me, non sento piu' la voce dell'interlocutore =( =( =( come posso fare?c'è qualcuno che mi puo' aiutare?
    ve ne sarei grati =D

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

prova a staccare il polo della batteria per qualche minuto, dovresti risolvere..

se proprio non riparte fai collegare il tester in officina e ti dicono cos'ha

P.S. visto che sei nuova presentati nella sezione apposita.

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L'iLy Visualizza il messaggio
    ciaooooo ragazzi!!avrei una domanda da farvi per quanto riguarda il blue&me..a parte il fatto che non mi funziona l'i-pod e non ho ancora capito come farlo funzionare (devo comprare l'adattatore o scollegare il polo negativo??)
    per l'ipod dipende che versione hai, in alcuni casi serve l'adattatore in altri no.

Quote Originariamente inviata da L'iLy Visualizza il messaggio
    maaaa la cosa più antipatica è questa:quando chiamo con il telefonino tramite blue&me, non sento piu' la voce dell'interlocutore =( =( =( come posso fare?c'è qualcuno che mi puo' aiutare?
    ve ne sarei grati =D
    stacca il polo negativo per qualche minuto e riprova.
    facci sapere.

P.s.: Visto che sei nuova presentati qui

L'avatar di mispal

Con noi dal 23/04/2008
    Provincia: Palermo

Italy
     mispal non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non capitò mai se funziona o meno questo benedetto blue&me..un riassunto del mio:
    Inserisco una chiavetta Usb da 2Gb, funziona perfettamente per un pò di giorni dopo il silenzio, non un motivo, non una mofdifica, la chiavetta è sempre lì oggi funziona domani no. Unico modo per riportarla a funzioanre formattare la chiavetta, reinserire la musica e rifunziona per qualche altro giorno...qualcuno ci capisce qualcosa? io no!

Blue&me aggiornato alla versione 5.5, collego Ipod shuffle e funziona perfettamente, senza alcun adattatore, unico neo, non posso scegliere i brani ma posso solo scorrerli in ordine casuale, peccato...

il cellulare non lo collego mai...tanto il mio interlocutore non mi sente, sente solamente i rumori di fondo dell'auto. A che servirà un vivavoce così poco funzionale non saprei proprio...

Una mia considerazione personale sul blue&me fiat??? adrebbe proprio rivisto in tutte le sue non funzionalità.!!!

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mispal Visualizza il messaggio
    Non capitò mai se funziona o meno questo benedetto blue&me..un riassunto del mio:
    Inserisco una chiavetta Usb da 2Gb, funziona perfettamente per un pò di giorni dopo il silenzio, non un motivo, non una mofdifica, la chiavetta è sempre lì oggi funziona domani no. Unico modo per riportarla a funzioanre formattare la chiavetta, reinserire la musica e rifunziona per qualche altro giorno...qualcuno ci capisce qualcosa? io no!

Blue&me aggiornato alla versione 5.5, collego Ipod shuffle e funziona perfettamente, senza alcun adattatore, unico neo, non posso scegliere i brani ma posso solo scorrerli in ordine casuale, peccato...

il cellulare non lo collego mai...tanto il mio interlocutore non mi sente, sente solamente i rumori di fondo dell'auto. A che servirà un vivavoce così poco funzionale non saprei proprio...

Una mia considerazione personale sul blue&me fiat??? adrebbe proprio rivisto in tutte le sue non funzionalità.!!!
    prova a usare chiavette diverse, alcune chiavette non le digerisce...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Accendo Ciakkarella... Parte chiavetta... Canzone non parte... premo avanti... canzone parte... Premo avanti... inizia pezzo del brano successivo... poi premo tasto comando per dire cartelle... Silenzio... Ripremo... urlo... CARTELLE!... Risposta?

Nessun File Multimediale Trovato......

Poi l'altro giorno miracolosamente ha ripreso a funzionare...

Datemi un'alternativa al blue&me altrimenti do' fuoco a qualcosa....

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di mispal

Con noi dal 23/04/2008
    Provincia: Palermo

Italy
     mispal non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la radio...io oramai uso solo quella...

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

ma fatevi cambiare la centralina del b&m... è palese che qualcosa non funziona..

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Accendo Ciakkarella... Parte chiavetta... Canzone non parte... premo avanti... canzone parte... Premo avanti... inizia pezzo del brano successivo... poi premo tasto comando per dire cartelle... Silenzio... Ripremo... urlo... CARTELLE!... Risposta?

Nessun File Multimediale Trovato......

Poi l'altro giorno miracolosamente ha ripreso a funzionare...

Datemi un'alternativa al blue&me altrimenti do' fuoco a qualcosa....
    Cambia radio e niente più rompimenti di nessun tipo
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

L'avatar di Manuel

Con noi dal 09/07/2009

Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuSiS Visualizza il messaggio
    ma fatevi cambiare la centralina del b&m... è palese che qualcosa non funziona..
    Io sono andato in Fiat, l'hanno resettata e hanno detto che funziona tutto da capo...
    In effetti è vero...ma alla fine non l'hanno cambiata, quindi sono sicuro che entro un mese riprenderà ad impallarsi...

Come devo fare per farmela cambiare con una di nuova generazione? (quelle che non hanno bisogno di adattatore per collegarsi all'iPhone, per intenderci)

+ Rispondi
Pagina 36 di 60
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... ultimoultimo