+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: programmi futuri

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

chissa come sara la 500 normale dopo il restyling...sper solo che non la rendano troppo standard come la versione usa con quei paraurti mini style

L'avatar di Fentanyl

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Fentanyl non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    Si certo nient'altro!!?? La Abarth C è uscita a luglio 2010 e dopo poco più di un anno secondo te fanno tutte queste modifiche sostanziali!!?? Il restyling della 500 non avverrà se non tra molti anni, infatti i restyling vengono fatti se le auto hanno flessioni di vendite...e siccome la 500 vende come un treno non ci sará nessun restyling tuttalpiù lo faranno alle 500 fiat, le poche modifiche del modello USA, ma non alle Abarth
    Fonte?
    Non mi dire "me stesso" però eh
    Quello che c'è scritto in quel documento lo vedi e oltretutto la gente che qui ha agganci in Fiat ha già confermato, quindi mi pare che quello che affermi abbia ben poco peso...

L'avatar di sonema

Con noi dal 25/01/2011
    Provincia: Venezia

Italy
     sonema non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Infatti io non ho parlato di prestazioni , parlo di sicurezza maggiore .
    Altro esempio : il crash test laterale USA viene svolto ad una velocità maggiore , con un carrello/manichino più pesante e con un punto di contatto angolato , proprio per sollecitare maggiormente le strutture dei veicoli .
    Le prestazioni non c'entrano.
    ok, tutto chiarito. La si pensa uguale, solo che tu l'abarth ce l'hai già (invidiaaaaa!)!!

L'avatar di sonema

Con noi dal 25/01/2011

Italy
     sonema non è in linea

Predefinito

Si certo nient'altro!!?? La Abarth C è uscita a luglio 2010 e dopo poco più di un anno secondo te fanno tutte queste modifiche sostanziali!!?? Il restyling della 500 non avverrà se non tra molti anni, infatti i restyling vengono fatti se le auto hanno flessioni di vendite...e siccome la 500 vende come un treno non ci sará nessun restyling tuttalpiù lo faranno alle 500 fiat, le poche modifiche del modello USA, ma non alle Abarth
    Non vedo molto sensato che tengano in piedi due modelli così diversi, soprattutto "sotto pelle".
    Si può discutere sul fatto che rifacciano la Abarth nel 2012 o nel 2013, ma sul fatto che verrà a breve rifatta non credo ci siano dubbi.

Ripeto: le modifiche estetiche sono marginali, quelle di sicurezza non mi interessano (credo sia già molto sicura già oggi) però nuovo motore e cambio (se fossero vere le voci) potrebbero farmi pazientare qualche mesetto in più...

L'avatar di sonema

Con noi dal 25/01/2011

Italy
     sonema non è in linea

Predefinito

http://www.motorbox.com/auto/la-fiat...-nel-dettaglio

in questa pagina c'è pure il link per il car configurator a stelle e strisce...

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludo1 Visualizza il messaggio
    avevo sentito parlare di un restyling del 2013 nelle precedenti pagine del topic (per la Abarth)..ma quindi effettivamente si avrà nel 2012..giusto?..
    Molto probabilmente si , come riportano le slide e i documenti ufficiali fiat/abarth .

Thunder001

Predefinito

Il restyling della 500 non avverrà se non tra molti anni...
    infatti i restyling vengono fatti se le auto hanno flessioni di vendite...
    Sicuro !??
    No perchè ad esempio il Qashqai è 4 anni che è sul mercato e vende come nessun altro crossover ma è già stato ristilizzato lo scorso anno...
    La Golf addirittura ogni 5 anni cambia proprio modello e direi che sono entrambe riferimenti nei propri segmenti .
    Che ci creda o no quando esce un modello "Nuovo" è già in studio il restyling ...

Secondo me la 500 è addirittura in ritardo sul restyling , anche se bisogna ammettere che la linea non è minimamente invecchiata !!

L'avatar di sonema

Con noi dal 25/01/2011

Italy
     sonema non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Sicuro !??
    No perchè ad esempio il Qashqai è 4 anni che è sul mercato e vende come nessun altro crossover ma è già stato ristilizzato lo scorso anno...
    La Golf addirittura ogni 5 anni cambia proprio modello e direi che sono entrambe riferimenti nei propri segmenti .
    Che ci creda o no quando esce un modello "Nuovo" è già in studio il restyling ...

Secondo me la 500 è addirittura in ritardo sul restyling , anche se bisogna ammettere che la linea non è minimamente invecchiata !!
    perfettamente d'accordo...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Credo che nessuno possa metterci la mano sul fuoco, ma come vedi documenti, articoli online e persino 4R danno il restyling del 2012 per certo. Su Abarth chiaramente c'è un'incognita, ma se rispetteranno i tempi che sinora han avuto, tra la versione Fiat e quella Abarth passerà un annetto, non penso di più..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di sonema

Con noi dal 25/01/2011

Italy
     sonema non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Credo che nessuno possa metterci la mano sul fuoco, ma come vedi documenti, articoli online e persino 4R danno il restyling del 2012 per certo. Su Abarth chiaramente c'è un'incognita, ma se rispetteranno i tempi che sinora han avuto, tra la versione Fiat e quella Abarth passerà un annetto, non penso di più..
    Bisogna capire se vogliano o meno commercializzare l'Abarth negli U.S.A. , perchè l'attuale Abarth non è vendibile in America.
    Calcolando quanto sono tamarri gli americani, credo che l'Abarth sia un prodotto appetibile per quel mercato. Questo implica un restyling contemporaneo al cinquino normale.

Bisogna dire a Fazio che la prossima volta che intervista Marchionne deve chiedergliele queste cose!!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo