Ciao ragazzi,
qualcuno sa' se esiste ed eventualmente dove vedere/trovare cover per lo specchio retrovisore interno??
Per capirci intendo qualcosa tipo la cover dello specchietto interno della Mini...
Ciao ragazzi,
qualcuno sa' se esiste ed eventualmente dove vedere/trovare cover per lo specchio retrovisore interno??
Per capirci intendo qualcosa tipo la cover dello specchietto interno della Mini...
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347
ciao, ecco questi li ho trovati su un sito giapponese. la ditta si chiama Zoom Engineering.
Allegato 18977Allegato 18978
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Il primo ok.....potrebbe sembrare una cover...ma la seconda foto č proprio la sostituzione dello specchio originale.......
Io cercavo di capire se esiste una cover da poter applicare all'originale...
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347
intanto potevi almeno dire grazie! Po ti dico che no, no esiste per l'originale.....ti consiglio di smontalo e fartelo verniciare dal tuo carrozziere....
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
eh si mi sa che farselo verniciare da un carrozziere xk non c'č soluzione avevo gią cercato
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi