compra quelli del ns gruppo d'acquisto che sono molto meglio degli orginali, il materiali usato per i ns e' cento volte migliore....e in + ti porti a casa gli OPEN EDITION, roba per pochi http://www.cinquecentisti.com/forum/...n-edition.html
compra quelli del ns gruppo d'acquisto che sono molto meglio degli orginali, il materiali usato per i ns e' cento volte migliore....e in + ti porti a casa gli OPEN EDITION, roba per pochi http://www.cinquecentisti.com/forum/...n-edition.html
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
concordo in pieno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Cerca su google fiat sportiva è un sito tedesco e li ha a 45 euro
scusa ma di cosa stai parlando.....io il sito l'ho visto: 1 i tappetini non sono gli OPEN EDITION, 2 nel sito ci sono solo quelli che trovi in tutti i conce con scudetto Abarth, 3 questi costano EUR49,95....per cui cerca di dare info corrette perche' su due info che hai dato neanche una era esatta...cmq se mi sbaglio, per cortesia scrivi il link esatto di dove hai visto il O.E. replica, che poi ti chiedo scusa, grz
si certo leggi la prima pagina del post.....dai mettiti in lista grazie, anche tu MOLI@BARTH....vi stiamo aspettando!
2emme quei tappeti o e replica costano troppo imho...