+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 101

Discussione: Differenza 500 Lounge/Sport???

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex75mi Visualizza il messaggio
    I sedili sport sono in finta pelle e tessuto, non in pelle e tessuto.

il controvalore è leggermente maggiore per la Lounge, contando il costo delle dotazioni che le 2 versioni montano di serie.
    ??? Le 2 versioni costano ESATTAMENTE la stessa cifra, e valgono ESATTAMENTE la stessa cifra... basta guardare le quotazioni sul tax blu... quindi NESSUN CONTROVALORE MAGGIORE per la Lounge.

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ragazzi, senza scaldarsi troppo...

io ho ordinato la lounge con spoiler posteriore e pomello cambio cromato.

Ho speso meno in confronto se avessi ordinato una sport avvicinandomi ad una lounge. purtroppo luce bagagliaio e luce parasole sulla sport non è fattibile.

Confermo che la pelle della sport non è pelle ma ecopelle (e molto calda, farà sudare parecchio le vostre coscette)

Inoltre il retro dei sedili della lounge sono sempre di ecopelle o avorio o nero

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Ragazzi...ma che state a di'!!!
    semplicemente il valore è identico...le cose tolte da una parte sono state messe dall'altra al fine di incrementare l'ordinazione di optional quindi il tutto si riassume in una questione di gusti...cromature da una parte, spoiler dall'altra... interni molto piu belli nella sport, sedile sdoppiato nella lunge e via dicendo!
    semplicemente una giusta manovra di marketing quindi parlare di valore minore o maggiore di una o l'altra folle ... tanto è vero che se chiedete ai concessionari vendono all'incirca il 50 e 50 .
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...ma che state a di'!!!
    semplicemente il valore è identico...le cose tolte da una parte sono state messe dall'altra al fine di incrementare l'ordinazione di optional quindi il tutto si riassume in una questione di gusti...cromature da una parte, spoiler dall'altra... interni molto piu belli nella sport, sedile sdoppiato nella lunge e via dicendo!
    semplicemente una giusta manovra di marketing quindi parlare di valore minore o maggiore di una o l'altra folle ... tanto è vero che se chiedete ai concessionari vendono all'incirca il 50 e 50 .
    QUOTO ALLA GRANDE!!!

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    la pelle della sport non è pelle ma ecopelle, e molto calda, ragazze farà sudare le vostre coscette

Inoltre il retro dei sedili della lounge sono sempre di ecopelle o avorio o nero
    Il retro dei sedili di qualunque macchina è sempre in ecopelle, mentre il sedile della sport a me pare proprio di pelle traforata, molto gelida in questa stagione, altro che calda.............................................

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    Confermo che la pelle della sport non è pelle ma ecopelle (e molto calda, farà sudare parecchio le vostre coscette)
    questo mi pare difficile visto ke dove si appoggia il sedere non c'è la pelle ma la cordura...
    cmq credo ke qst discussione non volesse schierare sport contro lounge quindi x piacere manteniamo una certa linea...
    In racing we trust!!

L'avatar di jack

Con noi dal 31/08/2007
     jack non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Il retro dei sedili di qualunque macchina è sempre in ecopelle, mentre il sedile della sport a me pare proprio di pelle traforata, molto gelida in questa stagione, altro che calda.............................................
    Mah! A me sembra che tu parli per parlare.... Gli interni della Sport non hanno rivali dai... (togliendo la pelle frau chiaramente) e poi la pelle della Sport è molto morbida! Io ho qualche dubbio che sia finta...
    Tutti mi dicono che è comodissima.... e ci stanno tutti molto comodi!!!!!

Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

de gustibus non est disputandum...

L'avatar di SPANK

Con noi dal 30/08/2007
     SPANK non è in linea

Predefinito

mah.... secondo me è soltanto questione di gusti..... non c'è uno meglio dell'altro.... io ho scelto lounge perchè volevo la 500 con ambiente esclusivamente avorio, e poi non volevo assolutamente l'alettone post., cmq ammetto che come percezione di qualità i sedili della sport pur essendo di ecopelle sono davvero belli e migliori di quelli lounge... cmq dai son tutte e due belle....

Con noi dal 06/08/2007
     500 non è in linea

Predefinito

Secondo me sono belle tutte e tre le versioni della 500, compresa la Pop con i suoi interni che si richiamano alle poltroncine lunettate del vecchio cinquino

+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo