ragazzi, senza scaldarsi troppo...
io ho ordinato la lounge con spoiler posteriore e pomello cambio cromato.
Ho speso meno in confronto se avessi ordinato una sport avvicinandomi ad una lounge. purtroppo luce bagagliaio e luce parasole sulla sport non è fattibile.
Confermo che la pelle della sport non è pelle ma ecopelle (e molto calda, farà sudare parecchio le vostre coscette)
Inoltre il retro dei sedili della lounge sono sempre di ecopelle o avorio o nero
Ragazzi...ma che state a di'!!!
semplicemente il valore è identico...le cose tolte da una parte sono state messe dall'altra al fine di incrementare l'ordinazione di optional quindi il tutto si riassume in una questione di gusti...cromature da una parte, spoiler dall'altra... interni molto piu belli nella sport, sedile sdoppiato nella lunge e via dicendo!
semplicemente una giusta manovra di marketing quindi parlare di valore minore o maggiore di una o l'altra folle ... tanto è vero che se chiedete ai concessionari vendono all'incirca il 50 e 50 .
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Mah! A me sembra che tu parli per parlare.... Gli interni della Sport non hanno rivali dai... (togliendo la pelle frau chiaramente) e poi la pelle della Sport è molto morbida! Io ho qualche dubbio che sia finta...
Tutti mi dicono che è comodissima.... e ci stanno tutti molto comodi!!!!!
![]()
Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!![]()
de gustibus non est disputandum...
mah.... secondo me è soltanto questione di gusti..... non c'è uno meglio dell'altro.... io ho scelto lounge perchè volevo la 500 con ambiente esclusivamente avorio, e poi non volevo assolutamente l'alettone post., cmq ammetto che come percezione di qualità i sedili della sport pur essendo di ecopelle sono davvero belli e migliori di quelli lounge... cmq dai son tutte e due belle....
Secondo me sono belle tutte e tre le versioni della 500, compresa la Pop con i suoi interni che si richiamano alle poltroncine lunettate del vecchio cinquino![]()