Tanto per cominciare questa non è una trattavia ma una semplice discussione quindi tutti sono liberi di dire la propia e proporre prodotti al nostro amico che li sta cercando...poi sarà lui a valutare se sono validi o no...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Non ho nemmeno risposto vista l'età dell'individuo e la maleducazione con cui si esprime
Ah pe rLucco invece volevo specificare che delle tue scuse me ne frega davvero poco...sempre detto in completa sincerità :-)
RAGAZZI CALMI E SANGUE FREDDO!
Vi ho chiesto solo un consiglio,
se avete un consiglio valido da darmi o un link va bene,
se no apritevi un altro post.. DICO A TUTTI!
Ringrazio chi mi ha dato info in merito![]()
Ciao Olandese, se Mastersushi intendeva proporre quel tappetino standard Abarth visibile sul sito tedesco ha fatto bene, anzi visto il prezzo gli ha dato un buon consiglio.
Purtroppo scritta così sembrava che in quel sito ci fossero gli OE e che costassero molto meno del mio gruppo d'acquisto, tutto quà. Se lui si è sentito offeso mi scuso sinceramente ancora lui vista, cosa che, vista l'età che ho, devo fare.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Ciao, se può esserti utile su ebay c'è questa inserzione: http://cgi.ebay.it/SET-4-TAPPETINI-F...item3a634cc0b2
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Lucco ti chiedo scusa davvero non volevo litigare :-))
ora va meglio..
Comunque ho trovato i tappeti originali Abarth!
Rimanenze nascoste dell'Acentro di Cagliari..![]()