non è quello che dico, è quello che riporta il codice della strada :S
non si puo DRL + fendi??
non è quello che dico, è quello che riporta il codice della strada :S
non si puo DRL + fendi??
appena vado in officina chiedo... è strano che stiano attenti a tutto, tipo il vetro passeggero non automatico e poi facciano ste scemate o.O
...c'e' scritto sul manuale di uso e manutenzione qui ...non so cm mai ..su tutte le auto fiat i fendi si possono accendere anche cn le sl luci di posizione ..puo' essere per evitare che vengano accesi a mo di "tamarro " cn le sl luci di posizione anche quando c'e' un sole che spacca le pietre o piu' semplicemente c sn le drl accese
![]()
il problema 500 è che non si possono aceendere solo le luci di posizione le drl non sono luci di posizioni ma luci di giorno e la posizione sul levetta delle luci (il primo scatto) che accendeva le posizioni non c'è più di conseguenza se non accendete le luci anabbaglianti non si accendono i fendinebbia
stranissimo però, scusa quindi quando si usano si è SEMPRE in multa??? mi faccio togliere l'opzional >.>
ti sbagli, vanno usati in sostituzione... l'ho riportato pochi post prima, e se vuoi verificare cerca sui siti del ministero c'è l'intero testo del codice della strada, sulla sezione riguardante i dispositivi di segnalazione c'è scritto esattamente quello che ho riportato...
anch'io oggi pomeriggio la pensavo come te ma sono stato smentito :P
[SIGPIC]http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-5295.jpg[/SIGPIC]
5oo 1.2 69Cv Lounge +fendinebbia +parabotti +ruote 195
Punto I 55Cv S GPLizzata che va una bellezza! +tettuccio