è bellissimo il rm solamente che costa un botto...
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ieri mi hanno fatto il prezzo per il RM: 850 € montato
Solo che devo decidere eventualmente entro 1 settimana per averlo a questo prezzo... che dite?
Raga quanto senti i costi di questo TERMINALE in ferraccio mi dispiace ma mi viene da ridere
Nulla togliere al prodotto in se che è "omologato" e originale..ma davvero costa troppi tanti soldi...il suo valore reale dovrebbe aggirarsi attorno ai 300/400€ al massimo...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io ho il dual mode MM e devo dire che suona bene...xo parlando sinceramente (a mio sfavore) a livello di funzionalità non è gran che...ma quali cavalli e cavalli ahahah non aumenta nulla...xo è esclusivo stile ferrari testa rossa
![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
Nooo t prego basta con questa domanda
Scherzo....è che la fanno in tanti e i consigli sono talmente tanti che non ti aiuterebbero molto...io ad esempio ti consiglio solo SuperSprint (al di la che io abbia dei prezzi in convezione la consigliavo anche prima) poi c'è chi ti consiglierà scara chi miltek ecc ecc
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale