+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 101

Discussione: Differenza 500 Lounge/Sport???

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Infatti!!! La penso ESATTAMENTE come te!!! Non aggiungo altro...
    Io SONO STATO e SONO convinto al 100% della scelta che ho fatto, l'idea di una Lounge non mi ha MAI sfiorato l'anticamera del cervello nemmeno per un'istante... non per questo tutti dovrebbero però acquistare Sport... il mondo è bello perchè è vario ed ognuno di noi ha le sue esigenze... ma non trovo giusto "sputare" sul prodotto altrui denigrandolo, come è successo nei discorsi completamente infondati sulla pelle, sulla "PRESUNTA" dotazione inferiore della Sport, etc: LOUNGE e SPORT, due 500 con DOTAZIONI DIVERSE ma STESSO COSTO, STESSO VALORE!!! STOP!!!
    Quoto in pieno...

Ah, comunque un giorno andrò a documentarmi per quanto riguarda il valore degli interni

PS: non ho dimenticato il sedile posteriore sdoppiato, è il primo optional che ho elencato...

Con noi dal 16/11/2007

Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno...

Ah, comunque un giorno andrò a documentarmi per quanto riguarda il valore degli interni

PS: non ho dimenticato il sedile posteriore sdoppiato, è il primo optional che ho elencato...
    Hai ragione, mi era sfuggito
    500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ragazzi, che p---e!!!

possibile che ogni litigio è sempre scatenato dalle stesse persone???

Dove c'è una discussione accesa in tanti topic, trovo sempre gli stessi utenti attaccabrighe.

basta ragazzi, siate meno infatili... crescete!!!

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Giusto!! Io comunque non volevo litigare con nessuno, volevo solo puntualizzare determinate cose per evitare di creare confusioni inutili a chi deve scegliere...in ogni caso mi pare che la situazione si sia chiarita e non c'è bisogno di andare avanti...per chi fosse ancora indeciso e volesse sapere che optional comprendono i due allestimenti, può andare nelle prime pagine del post, sono tutti elencati li

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Infatti!!! La penso ESATTAMENTE come te!!! Non aggiungo altro...
    Io SONO STATO e SONO convinto al 100% della scelta che ho fatto, l'idea di una Lounge non mi ha MAI sfiorato l'anticamera del cervello nemmeno per un'istante... non per questo tutti dovrebbero però acquistare Sport... il mondo è bello perchè è vario ed ognuno di noi ha le sue esigenze... ma non trovo giusto "sputare" sul prodotto altrui denigrandolo, come è successo nei discorsi completamente infondati sulla pelle, sulla "PRESUNTA" dotazione inferiore della Sport, etc: LOUNGE e SPORT, due 500 con DOTAZIONI DIVERSE ma STESSO COSTO, STESSO VALORE!!! STOP!!!
    miiiiiiiiiiiiiiiiiticooooooo il Dottore
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Adesso onestamente dire che stiamo litigando mi pare un po' eccessivo. E' nata un discussione interessante incui sono usciti fuori prezzi , dati e opinioni...sarebbe anzi bello se tutte le discussioni diventassero un po 'Frizzanti' e chiarificatrici come in questo caso...se poi ci si punzecchia un po parlando di sedili e cromature non credo che si vada ad offendersi quindi non vedo perche dovremo crescere... se il post ha avuto questo vivace scambio di opinioni ne guadagna tutto il forum ed è un aiuto...
    non mi sono certo permesso di offendere ALEX o nessun altro, ma cavolo ma voi anche al bar siete sempre tranquilli o a volte vi inc....e e poi tutti amici come prima..???
    non facciamo i fintimoralisti... è bello discutere
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    Dove c'è una discussione accesa in tanti topic, trovo sempre gli stessi utenti attaccabrighe.
    basta ragazzi, siate meno infatili... crescete!!!
    Hai una ragione pazzesca, sempre le stesse persone che per un nonnulla devono ogni volta battibeccare...e per cortesia...ogni tanto un pò di "self control" non farebbe male...per cui cerchiamo di moderare i toni che sta diventando impossibile chiaccherare su sto forum..

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Sn Gia' Tre Discussioni Che Mi Trovo A Dover Sedare Gli Animi ..ripeto Se Si Va Avanti Cosi Chiuderemo I Topic E Banneremo Gli Utenti

Basta

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ragazzi........... che delusione. Sembra la gara a chi ce l'ha più lungo dei bambini di 12 anni.
    Fate un bel respiro, ripartite dalla prima pagina e leggete attentamente cosa avete scritto. TUTTI! Vi sentite normali? Vi sentite gente di 20/30 anni?
    Se si... complimenti. Se no, cerchiamo di darci una calmata.
    Vi ricordo che l'oggetto della discussione di tutto il forum è sempre la 500, che si dovrebbe condividere in tutte le sue forme. Non stiamo discutendo tra due fazioni di appassionati opposti se comprare una bmw o una mercedes... ma una 500, pop, lounge o sport che sia.
    Ognuno fa la propria scelta per gusti personali.. essendo personali sono condivisibili o no, ma questi vanno SEMPRE rispettati.. cosa che qui non è stata fatta.

Qui chiudo, perché davvero questa discussione è una delusione.
    Se vi renderete conto di cosa avete scritto chiedo ai diretti interessati di mandarmi un PM chiedendomi di riaprire la discussione.. per porgere a tutti delle scuse. Altrimenti la discussione finirà qui.

D'ora in poi al primo segno di arroganza e prepotenza (perché questo è, non è un litigio) chiuderemo la discussione. Magari pian piano ci abitueremo a comportarci civilmente...

Come sempre disponibile per tutti tramite PM.

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

riapro al discussione ...

NON TENETE CONTO DEI MESSAGGI MODERATI

+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo