ragazzi, che p---e!!!
possibile che ogni litigio è sempre scatenato dalle stesse persone???
Dove c'è una discussione accesa in tanti topic, trovo sempre gli stessi utenti attaccabrighe.
basta ragazzi, siate meno infatili... crescete!!!
Giusto!! Io comunque non volevo litigare con nessuno, volevo solo puntualizzare determinate cose per evitare di creare confusioni inutili a chi deve scegliere...in ogni caso mi pare che la situazione si sia chiarita e non c'è bisogno di andare avanti...per chi fosse ancora indeciso e volesse sapere che optional comprendono i due allestimenti, può andare nelle prime pagine del post, sono tutti elencati li![]()
Adesso onestamente dire che stiamo litigando mi pare un po' eccessivo. E' nata un discussione interessante incui sono usciti fuori prezzi , dati e opinioni...sarebbe anzi bello se tutte le discussioni diventassero un po 'Frizzanti' e chiarificatrici come in questo caso...se poi ci si punzecchia un po parlando di sedili e cromature non credo che si vada ad offendersi quindi non vedo perche dovremo crescere... se il post ha avuto questo vivace scambio di opinioni ne guadagna tutto il forum ed è un aiuto...
non mi sono certo permesso di offendere ALEX o nessun altro, ma cavolo ma voi anche al bar siete sempre tranquilli o a volte vi inc....e e poi tutti amici come prima..???
non facciamo i fintimoralisti... è bello discutere
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Hai una ragione pazzesca, sempre le stesse persone che per un nonnulla devono ogni volta battibeccare...e per cortesia...ogni tanto un pò di "self control" non farebbe male...per cui cerchiamo di moderare i toni che sta diventando impossibile chiaccherare su sto forum..
Sn Gia' Tre Discussioni Che Mi Trovo A Dover Sedare Gli Animi ..ripeto Se Si Va Avanti Cosi Chiuderemo I Topic E Banneremo Gli Utenti
Basta
Ragazzi........... che delusione. Sembra la gara a chi ce l'ha più lungo dei bambini di 12 anni.
Fate un bel respiro, ripartite dalla prima pagina e leggete attentamente cosa avete scritto. TUTTI! Vi sentite normali? Vi sentite gente di 20/30 anni?
Se si... complimenti. Se no, cerchiamo di darci una calmata.
Vi ricordo che l'oggetto della discussione di tutto il forum è sempre la 500, che si dovrebbe condividere in tutte le sue forme. Non stiamo discutendo tra due fazioni di appassionati opposti se comprare una bmw o una mercedes... ma una 500, pop, lounge o sport che sia.
Ognuno fa la propria scelta per gusti personali.. essendo personali sono condivisibili o no, ma questi vanno SEMPRE rispettati.. cosa che qui non è stata fatta.
Qui chiudo, perché davvero questa discussione è una delusione.
Se vi renderete conto di cosa avete scritto chiedo ai diretti interessati di mandarmi un PM chiedendomi di riaprire la discussione.. per porgere a tutti delle scuse. Altrimenti la discussione finirà qui.
D'ora in poi al primo segno di arroganza e prepotenza (perché questo è, non è un litigio) chiuderemo la discussione. Magari pian piano ci abitueremo a comportarci civilmente...
Come sempre disponibile per tutti tramite PM.
riapro al discussione ...
NON TENETE CONTO DEI MESSAGGI MODERATI