Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Visualizzazione discussione

Con noi dal 28/12/2007
     vezzo79 non è in linea

Predefinito Buon anno ragazzi

Buon 2008 ragazzi, sperando che la mia macchina finalmente arrivi.
    Io l'ho ordinat il 6 agoato, ma il concessionario non sapiù che dirmi, che faccio, lo strozzo?

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vezzo79 Visualizza il messaggio
    Buon 2008 ragazzi, sperando che la mia macchina finalmente arrivi.
    Io l'ho ordinat il 6 agoato, ma il concessionario non sapiù che dirmi, che faccio, lo strozzo?
    andiamo insieme :P

// a proposito, vezzo, presentati nella sezione apposita!!

Con noi dal 28/12/2007
     vezzo79 non è in linea

Predefinito

Dovevano consegnarlmela per novembre dicembre, ma quando a novembre ho cominciato a chiamare per sapere novità a cominciato a fare il vago, non so, forse, adesso vediamo, scriviamo una lettera alla fiat ecc... Io pensavo che rovolgendomi a un concessionario ufficiale fiat avrei avuto la precedenza, invece ho visto tanti rivenditori multimarca con diverse 500 in pronta consegna, con prezzi di listino... Ma si può?

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

guarda, come puoi leggere sopra il mio è da novembre che mi dice che la macchina dovrebbe essere gia arrivata... ed è un fiat... quindi siamo nella stessa barca... io domattina vado a chiedergli l'auto di cortesia...

L'avatar di Niga89

Con noi dal 10/12/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Niga89 non è in linea
    1.4 100cv Sport

Cool

Fiat 500 1.4 16V 100CV Sport, nero provocatore, kit cromo, sticker fascia rossa , fendinebbia, fasce paracolpi e pinze dei freni rosse; Ordinata il 1 settembre 2007 arrivo da contratto 31 gennaio 2008 secondo il concessionario dovrebbe arrivare in questi giorni (i primi di gennaio) speriamo bene!! ciaoooo

+ Kit Cromo + Fendinebbia + Pinze Freni Rosse + Sensori di Parcheggio......

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

mah...
    io non ho ancora capito come possa esistere che ci siano persone che hanno ordinato auto a luglio e ancora non le hanno ricevute e altre che hanno ordinato l'auto a ottobre e gli è gia arrivata...e non è vera la questione degli accessori perche leggendo vari topic si parla spesso di auto senza varianti particolari e non solo del bianco gioioso...
    non ho ancora capito queste differenze da cosa derivino...e leggendo i post di questo topic emerge che sti casini succendono spesso e vokentieri con concessionari FIAT ufficilali, quindi non regge neppure la spiegazione del multimarca
    BOHHHHHHHHHHHHHHhh
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    guarda, come puoi leggere sopra il mio è da novembre che mi dice che la macchina dovrebbe essere gia arrivata... ed è un fiat... quindi siamo nella stessa barca... io domattina vado a chiedergli l'auto di cortesia...
    Secondo me la tua auto la hanno girata a qualche 'Personaggio' che la voleva e che ha premuto qualche tasto..sono pronto a scommetterci..
    con sta faccenda della confusione sei slittato probabilmente in graduatoria e la tua auto se l'è presa codesto personaggio
    fidati...il mio concessionario mi ha raccontato ad esempio di un politico che voleva la 500 rossa per il matrimonio della figlia e magia...sono riusciti a trovargliela ( sicuramente qualcuno ha iniziato a sentir parlare di 'ritardi di produzione' mentre la sua auto è finita a un altro)
    non penso sia letteralmente possibile che un auto si smarrisca dai..la si fa smarrinre
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Brixia

Con noi dal 31/12/2007

Italy
     Brixia non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

ordinata 1 agosto data di consegna dicono gennaio...
    (modello auto in firma)
    Forza Brescia

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Lightbulb

Ciao a tutti; perchè non inseriamo alcuni dati basilari: colore, modello, optional, data del contratto e data presunta di consegna? Almeno ci confrontiamo su dati comuni.
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Secondo me la tua auto la hanno girata a qualche 'Personaggio' che la voleva e che ha premuto qualche tasto..sono pronto a scommetterci..
    con sta faccenda della confusione sei slittato probabilmente in graduatoria e la tua auto se l'è presa codesto personaggio
    fidati...il mio concessionario mi ha raccontato ad esempio di un politico che voleva la 500 rossa per il matrimonio della figlia e magia...sono riusciti a trovargliela ( sicuramente qualcuno ha iniziato a sentir parlare di 'ritardi di produzione' mentre la sua auto è finita a un altro)
    non penso sia letteralmente possibile che un auto si smarrisca dai..la si fa smarrinre
    guarda, ci ho pensato anch'io... ma la cosa è strana perché è stato il concessionario a chiamarmi, a dirmi mi arriva in settimana, preparo il finanziamento, ecc ecc... io aspettavo fine gennaio come da contratto altrimenti... e quindi non so, anche perché conosco molto bene il venditore... non credo che chi si occupa del trasporto possa fare cose del genere, anche perché sono i concessionari a pagare le auto e a seguire i telai ecc... e il mio concessionario ha sempre il numero di telaio da novembre... boh non capisco proprio... e non puo certo essere la fiat a fare ste cose... che gli costa farla produrre con priorita massima se gli serve con urgenza??? io cmq ripeto... domani sono da loro e pretenderò chiarimenti

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo