+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Problema navigatore originale abarth(magneti marelli)

L'avatar di DavideSS

Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     DavideSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plaza Visualizza il messaggio
    Ciao Davide, la navigazione fa pena per due motivi: non è aggiornabile e le mappe sono del 2007....ma questo è il meno, nel senso che il 98% delle info sono le stesse di qualche anno fa....certo, se ti capita di passare per strade inaugurate l'anno scorso è utile come un rasoio elettrico scarico!
    Il secondo motivo è che per un bug di sistema tende ad impallarsi senza motivo...non sempre, ma ogni tanto decide che non vuol più seguire il percorso (pensavo dipendesse dal segnale GPS, invece siamo di fronte ad un'intelligenza artificiale che "sciopera" di tanto in tanto), poi si riprende eh,.....ma solo dopo che hai porconato in varie lingue!
    Detto questo, se lo trovi a quattro soldi puoi prenderlo e sperimentarlo tu stesso....se invece cerchi un navi efficace non è il prodotto giusto, secondo me. La telemetria non è male, se non ti aspetti più del previsto....ovvio che in commercio ci sono prodotti più professionali, ma meno coreografici. Non lo boccio, ma devi trovarlo ad un prezzo basso.

tristezza infinita.....peccato perchè si integra benissimo esteticamente.....ok quindi o me lo regala il concessionario o mi prendo un tom tom, gentilmente sapete dirmi il modello piu adatto, leggendo altri topic ho intuito che ne esiste uno con la staffa da infilare nell'aposita predisposizione...giusto ?
    grazie a tutti delle info!

Con noi dal 09/01/2011

Italy
     HG69 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Prendi un 750 con la staffa dedicata (si tova su ebay).
    Tanto anche se prendi il TT Blu&me provabilmente non sarà visibile dal tuo sistema se è nato per il MM.

L'avatar di DavideSS

Con noi dal 20/01/2011

Italy
     DavideSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie delle dritte!
    ho ordinato la macchina, ma visto che il navigatore abarth non me lo regalava .....l'ho lascito li !
    « Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io l'ho preso per un puro gusto estetico: alla fine non pretendo moltissimo dalle prestazioni di un navigatore e poi si accoppia veramente bene con la plancia dell'abarth

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di DavideSS

Con noi dal 20/01/2011

Italy
     DavideSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

..........sono d'accordo con te, alla fine l'occhio vuole la sua parte, sulla 147 ho montato un connect nav+ solo perchè si integrava con la plancia !

cmq leggendo qua e la to navigatore deve fare proprio acqua.....la cosa xò che mi da più fastidio è che non sia aggiornabile, cioè tu esci consapevolmente con un prodotto che già è "difettoso".......e te lo dice uno che ha in casa un garmin (di mio padre) con le mappe del 2008...immagina quanto sia interessato alle prestazioni pure !!
    « Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

Con noi dal 28/03/2010
    Provincia: Alessandria

Norway
     CYBERDOG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da focal Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,ho risolto in parte infatti mi hanno cambiato la centralina dal blu&me e adesso funziona ho solo un problema ad accquisire un nuovo tracciato,mi dice le strade cittadine non sono un circuito di conseguenza la telemetria non và a menochè non vado in pista....grazie a chi mi potrà dare le dirtte per chiudere questa odissea
    Sorry for writing in english but I do not speak italian. You can respond in Italian as i read the forum via Google translate.
    I have the same problem with my Blue&Me map unit, and the translation is not good enough to know if it was the Blue&Me unit in the car that got changed or the Blue&Me portable MAP unit?

How did you solve the problem?

Thanks in advance.

Kenneth

Con noi dal 25/10/2011
    Provincia: Pescara

Italy
     mich86 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

salve...sono nuovo del forum...e vorrei esporvi un problema... ho letto le varie discussioni riguardo al nav magneti marelli marchiato abarth...ma non ne sono venuto a capo per risolvere il mio problema...
    in pratica ho una 500 c abarth ss 2012 ed ho comprato il nav citato in precedenza...l'accoppiamento con il sistema della macchina è ok...la navigazione funziona benissimo,mentre la telemetria non va...POTETE AIUTARMI CORTESEMENTE(ci tengo a precisare che il nav l'ho comprato a pochissimo pezzo)...so che è scadente...grazie anticipatamente

Con noi dal 24/09/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     robsoon non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv Pop
    Bianco gelato

Predefinito

ciao, io ho preso una 5000 abarth che già aveva installato un navigatore marelli qualacuno ha il manuale? la macchina è di dicembre 2011.

grazie

L'avatar di 500intesta

Con noi dal 06/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     500intesta non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

stesso problema di robsoon, qualcuno ha il manuale ?

Nik079

Predefinito

Ragazzi,mi é arrivato il navigatore Marelli, funge il GPS, ma non riesco a collegarlo al blue & Me, il che vuol dire NIENTE TELEMETRIA, che é la cosa per cui l'ho preso! Faccio la registrazione, inserisco il PIN, lo accetta sia la macchina che il navi, ma quando entro nel menu SPORT (telemetria) il buletooth non c'é, infatto compare un punto esclamativo rosso accanto al simbolo del bluetooth...
    L'ho anche resettato, ma niente....

HELP ME PLEASE!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo