io la Vpower l'ho messa solo una volta che ero in riserva per dare una bella pulita al motore.....
consapevole del fatto che qulla benzina non avrebbe certo regalato emozioni in più al mio 1.2
io la Vpower l'ho messa solo una volta che ero in riserva per dare una bella pulita al motore.....
consapevole del fatto che qulla benzina non avrebbe certo regalato emozioni in più al mio 1.2
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Questa giusta osservazione di Enver mi fa ricordare una cosa...
Ricordo a voi giovani che la Fiat aveva a listino nei primi anni '80 la Ritmo 60 Energy Saving
(la potete vedere nel mio garage)e la Uno 45 Energy Saving con valvola "cut off" sul carburatore che chiudeva l'afflusso di carburante quando si rilasciava l'acceleratore.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Con la Shell io invece mi sono trovato molto bene sarà stata autosuggestione ma sentivo la macchina più scattante, ciò non toglie che per quello che la fanno pagare i 40€ per un pieno di Gasolio Esso mi bastano e avanzano xD. L'unica volta che ho fatto il pieno (sempre dalla riserva) di Shell V-Power il prezzo era intorno ai 50 se non ricordo male.
Un attimo...
Io ho scritto che in folle si consuma di più rispetto all'utilizzo del cut-off (freno motore sui "nuovi" motori). La questione è un po' più complessa... diciamo che dipende dalla velocità e dalla velocità di freno motore. Bisognerebbe approfondire un po' di più, comunque i cinquecentisti ricordino di avere il sistema di cut-off che è molto importante.
Una cosa però... a me hanno insegnato che usare la folle per viaggiare non è molto sicuro per questioni legate a freni, freno-motore, stabilità in curva, ecc... Insomma girare in folle a 80-90Km/h in montagna, non è assolutamente consigliabile.
se la benzina normale ( io faccio benzina solo Agip e Esso e saltuariamente alla Shell) dovesse superare € 1.6/l credo che inzierò a lasciare BiancaGnocca in stazione perchè altrimenti lavorerei per pagarmi la benzina e basta
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...