Ciao Adr 500,complimenti per i coprisedili,davvero bellissimi,vorrei farti due domande,i coprisedili li hai presi da foderart?per il prezzo 260 comprese spedizioni e anche con il rivestimento laterale?
Ciao Adr 500,complimenti per i coprisedili,davvero bellissimi,vorrei farti due domande,i coprisedili li hai presi da foderart?per il prezzo 260 comprese spedizioni e anche con il rivestimento laterale?
capito,chissà quanto si prendono che chiedi anche il catenino bianco sui bordi dei coprisedili,ma i tuoi sono di color avorio o bianco?
Li ho appena prenotati da foderart!!! ci vuole piu' di un mese per la consegna non vedo l'ora!!!!
FIAT 500 UNA GRANDE PASSIONE!
Sono avorio...
Il "catenino", come dici tu, ha una nome che non mi ricordo (qualcosa con "rosetta"). In qualsiasi caso, non te lo consiglio perché se poi, come è normale che sia, il "catenino" non andasse perfettamente sopra a quello già presente sul sedile originale, si vedrebbe veramente molto... a mio avviso, meglio la cucitura...
Adr500, una domanda:
dalle foto non si vede benissimo, ma l'avorio delle fodere è identico al resto dell'avorio presente nel resto della macchina? (volante, strumenti...ecc)
Grazie![]()