bhe ma scusa l'auto anche se la compri usata ha cmq un anno di garanzia (in particolar modo se la compri da un concessionario ma in teoria anche se la compri da un privato, ma la cosa diventa molto più complicata) quindi non ho capito di che garanzia aggiuntiva parli...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Mi ha detto che la fiat nei primi 2 anni di immatricolazione dell'auto ha la possibilità di fare una garanzia di 5 anni, nessuno ne sa niente?
si costa sulle 400 euro e la puoi fare a patto che la garanzia ufficiale di 2 anni NON sia ancora scaduta
se la macchina ha + di 2 anni nn la puoi + fare
praticamente a 400 euro compri un'estensione di ulteriori 3 anni al posto di 1 anni singolo sulla macchina usata
Grazie per le risposte, girando sul sito fiat ho vista anche altri, diciamo, pacchetti manutenzione qualcuno li ha fatti? Consigli?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io credo che in nessun caso si possa parlare di normale usura quando si rompe un servosterzo a 34.000km.
Quindi secondo me, caro Spoiler, se avessi avuto la garanzia aggiuntiva ti avrebbero sostituito tutto a costo zero. Però è una mia opinione, potrei sbagliarmi.
Per quanto riguarda l'utente che ha aperto il post e chiedeva della garanzia quoto tutti quanti hanno detto che si può estendere la garanzia a patto che questa non sia già scaduta, e quindi entro i 2 anni dalla data di immatricolazione/consegna dell'auto. Però visto che comunque chi ti ha venduto l'auto (concessionario) è obbligato per legge a darti la garanzia è giusto che ti paghi lui l'estensione, se no ti fai detrarre €650, prezzo della garanzia di 5 anni e km illimitati, dal prezzo di acquisto.