+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Fap

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glanz Visualizza il messaggio
    Allora l'avevo fatta spengere la volta scorsa ma ora ho cambiato l'olio.. tutto a posto da questo punto di vista..
    come faccio con questo filtro?
    che dite mi conviene cambiare auto? tipo un benzina?
    per il dpf o lo fai fare da uno veramente bravo oppure avrai rogne peggio della spia dell'olio..e a quel punto la macchina la puoi solo buttare!!!
    se vuoi toglierti il pensiero senza disperazione prendi la benzina se fai km soprattutto cittadini...oppure il 1.2 gpl che c'è ora a listino!!!

L'avatar di glanz

Con noi dal 10/08/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     glanz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

grazie!!
    ci penserò, mi sà che alla fine mi compro una bici..

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie!!
    ci penserò, mi sà che alla fine mi compro una bici..
    beh fa anche bene la bici tiene in forma

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ripeto, vai nell'Area Sander si parla anche di mappa "anti-dpf" nel senso che dopo aver risolto la parte meccanica eliminando fisicamente il filtro tramite software vengono esluse le rigenerazioni ed eliminata l'eventuale spia che ti uscirebbe dopo tot rigenerazioni non fatte. La sola mappa dovrebbe stare circa 200€ ma chiedendo a Sander o ai vari collaboratori sicuramente sapranno dirti.

Io non l'ho fatto ma considera che sono di Tuoro e mi faccio 60km al giorno per venire all'uni li a Perugia, tutti di raccordo quindi non ho problemi di intasamento per questo non capisco come possa averne tu, ti basterebbe prendere la quattro corsie una volta a settimana senza nemmeno dover esagerare col piede semplicemente per evitare un po' gli ingorghi cittadini.

Se hai la possibilità di cambiare l'auto per passare ad un 1.2 sarebbe l'ideale se no non puoi far altro che adeguarti capendo quando la macchina sta rigenerando ed evitando di spegnerla in quei momento.

E ti Ripeto PORTALA IN OFFICINA E FAI CONTROLLARE SE HAI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI PER IL SOFTWARE DI GESTIONE DEL DPF.

Chomoloco

Predefinito

Sei di Perugia quindi una puntatina in Toscana non dovrebbe essere una follia.
    Contatta l'utente mau87, di Castelfiorentino, lui può inibirti le rigenerazioni mettendo mano alla centralina. Il costo dovrebbe essere di €400 totali tra rimappatura della centralina (guadagni 15cv in sicurezza per gli organi meccanici) e disattivazione elettronica (chiamiamola così) del DPF.

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

secondo me cambiare auto per non cambiare l'olio una volta di piu, a mio parere , è molto piu dispendioso venderla per prenderne una benzina. Calcola che: il benzina consuma di piu, il tagliando è piu costoso se consideri anche le candele,e a meno che prendi il 1.4 in su è piuttosto ferma rispetto alla tua mjet. io ti consiglio di tenerla e spendere 90 euro di tagliando in fiat quando ti indica il cambio. io spendo cos'ì se cambio solo l'oilo. poi non so da te che prezzi hanno.
    scusate ma il biodisel nelle nostre 500 va bene?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

L'avatar di gloryetta

Con noi dal 22/02/2010

Italy
     gloryetta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Allora l'avevo fatta spengere la volta scorsa ma ora ho cambiato l'olio.. tutto a posto da questo punto di vista..
    come faccio con questo filtro?
    che dite mi conviene cambiare auto? tipo un benzina?
    con qualche accorgimento riesci a fare amicizia con il filtro anche in città!
    io la uso quasi sempre in città (lavoro a 5 km da casa) e cambio l'olio solo ed esclusivamente al tagliando!
    20 marzo 2010
    il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi
    IO & TE

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    secondo me cambiare auto per non cambiare l'olio una volta di piu, a mio parere , è molto piu dispendioso venderla per prenderne una benzina. Calcola che: il benzina consuma di piu, il tagliando è piu costoso se consideri anche le candele,e a meno che prendi il 1.4 in su è piuttosto ferma rispetto alla tua mjet. io ti consiglio di tenerla e spendere 90 euro di tagliando in fiat quando ti indica il cambio. io spendo cos'ì se cambio solo l'oilo. poi non so da te che prezzi hanno.
    Beh ma se devi spenderli ogni 5/6000 Km questi 90€ è un'altra cosa... :-S

MarcoMjet

Predefinito

ciao volevo dirti che per il discorso DPF possiamo inibire le rigenerazioni completamente e non avrai piu problemi di rigenerazioni e cambi olio frequenti

Con noi dal 25/02/2010
    Provincia: Pisa

Italy
     andrea19185 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

cosa comporta togliere il DPF e quali costi ha? (compreso anche rimappaggio)

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio