allo stato attuale non ho ancora la 500 ma vorrei pensarci per tempo...sul fatto dell'infallibilità son daccordo...ma il principio è che se mi devono fregare la macchina ci devono perdere almeno 2 minuti...e se possibile preferirei che si facessero anche male nel tentativo di "spaccare" qualche eventuale dispositivo di tipo meccanico...perchè per quelli elettronici ci vuole molto poco a neutralizzarli...sia in tempo che in fatica...ed inoltre le sirene non attirano più nessuna attenzione e sono facili da zittire...per cui...ribadisco...mi oriento su qualcosa di meccanico che li faccia faticare quei 30 secondi in più del solito...
che tortura!!!...
sisi confermo: mai lasciare i supporti.
Infatti gli ultimi modelli hanno la ventosa integrata
cioè...scusatemi...non son sicuro di aver capito bene....praticamente ti spaccano il vetro per il supporto?? Senza il tomtom??Oppure lo fanno perchè vedendo il supporto suppongono che dentro ci sia il tomtom e poi cercano quello?? Cioè...un vetro per solo un supporto mi pare proprio triste..!
ah ecco...mi pareva strano!!
infatti io lo tengo nascosto in macchinama tolgo chiaramente anche il supporto! :P