Io avrò la garanzia 5 anni o 500'000km dunque dall concessionario dove l'ho presa![]()
Io avrò la garanzia 5 anni o 500'000km dunque dall concessionario dove l'ho presa![]()
fortunatamente il mio meccanico di fiducia è autorizzato fiat - lancia![]()
La mia 500 sta prendendo forma!!!
E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.
leggendo qua e la ho notato che i prezzi migliori si spuntano nelle officine BOSCH sparse un po dappertutto.quindi sicuramente i tagliandi li faro in una di queste mentre per interventi in garanzia la portero' in un centro Fiat e ricordate che secondo la legge Monti ai fini della garanzia i tagliandi di manutenzione si possono fare in qls officina purche venga rilasciata da questa la fattura e la documentazione che provi che i pezzi cambiati siano di qualita originale o equiparata e che gli interventi siano stati eseguiti come prescritto dalla casa.
Considerate che la manodopera oraria di molte concessionarie si aggira intorno ai 79 euri l'ora + iva cioe quasi 100 euri l'ora!:confused:
scusate la lunghezza del post![]()
io sfrutterò il concessionario fiat, fino a fine garanzia...poi vado dal mio carrozziere di fiducia...sennò la fiat ci spenna!![]()
io la portero' sempre in officina autorizzata fiat........ Quella di mio padre :-)
io andrò in conc fiat dove l'ho acquistata fino a fine garanzia e poi dal meccanico di fiducia...