Scusate se mi intrometto...
Ma io sono l'unico sfigato che l'ha ordinata il 20 di agosto e in concessionaria mi hanno detto che mi arriverà forse a fine febbraio?????
Quasi 7 mesi, neanche fosse una ferrari...
dicono che il ritardo sia dovuto a problemi con il tetto apribile...
Balle!!!
sono incazzatissimo!
da domani mi vedranno tutti i giorni!! così magari si smuovono un pò...
ciao e benvenuto nel forum..presentati qui
Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500
cerchiamo pero' di non usare termini volgari grazie
Dai non mi è sembrato un esordio troppo volgare...
per quanto sono arrabbiato con la concessionaria sono stato persino troppo educato...:mad:
starò più attento in futuro...
Ho preso una sport 1.4 bianco gioioso con tetto apribile pinze rosse cerchi da 16 a 17 razze kit cromo fendinebbia specchio fotocromatico clima auto sensori parcheggio impianto intersope calotte cromate fasce paracolpi 500 e non mi par di aver aggiunto altro........
...................................500 abarth ss koni..................................
anche se manca sempre molto ma almeno mi an comunicato la data di consgna massima 14 aprile.......................e be quel giorno son piu di 6 mesi che aspetto...............
...................................500 abarth ss koni..................................
è il bianco gioioso che allunga la consegna. qui in prov. di padova se richiedi il bianco gioioso, ti dicono 11 mesi di attesa!!!
Anche a me hanno confermato aprile come data di consegna...
E pensare che il mio concessionario ha messo aprile sul contratto "solo per sicurezza"... Meno male...
Ad aprile saranno 5 mesi di attesa...
Mah...
Ah dimenticavo, tra l'altro che ogni volta che chiamo aggiungo qualcosa...
Praticamente mi costerà 20mila euro sta cinquecento!
Ieri ho chiesto se fosse possibile aggiungere il clima automatico a due mesi dall'ordine e mi hanno detto che faranno di tutto...
Speriamo... :p