Eccomi qui, nuovo iscritto ma ormai "vecchio" acquirente.
Abito a Civitavecchia (RM) ho ordinato la nuova 500 in data 06 Luglio 2007, color bianco gioioso e con parecchi optional. Prezzo 16289,00 versione LOUNGE 1.3 MJET.
Ancora nessuna notizia riguardo alla consegna.
Ma io sono un uomo paziente. Saprò aspettare (tanto è mia moglie quella che va a piedi!!!)![]()
Ciao a tutti!
Sono in preda ad una crisi di nerviiiIIiiiiiIIIIII!!!!
...qualcuno mi sa dire per quando posso aspettarmi di ricevere la mia bimba?!
L'ho ordinata in data 08/10 e sul contratto, nonostante il venditore mi avesse detto che la consegna era prevista per fine dicembre inizio gennaio (sèèèèèèèè...), era segnata come data di prevista consegna fine febbraio!
econdo voi posso sperare di riceverla un mesetto prima???
NON posso più stare senza di leiiiiii!
HELP ME!!
Ho messo gliinterni in pelle frau e ho paura che questo mi ritarderà la consegna... sigh sigh! :-(
piu o meno febbraio è credibile... a me la pelle frau non ha ritardato tanto a terminale (ordinata ad agosto) però ho sempre il problema che l'auto risulta a telaio ma non arriva
...cavolo...beh, spero che la mia nn si perda come la tua...e spero tanto che arivi il prma possibile!!!
Vi terrò aggornati..il 10 vado al concessionario a chiedee informazioni...chissà che non mi diano qualche buona notizia una volta tanto!
...cavolo ho perso qualche lettera qua e là!..
Ho ordinato la 1.2 sport il 29/09. All'ordine il venditore la vedeva in consegna per la terza o quarta settimana di dicembre, a quel punto suggerii di immatricolarla nel 2008, non avendone notizie prima di natale chiamai per un'aggiornamento sull'avanzamento e la risposta fu "In consegana la quarta settimana di Gennaio!!". Oggi sono stato contattato dal MotorVillage per il pagamento il 9/01, tolta questa piacevole pratica, quattro o cinque giorni per la consegna. Sarà vero ?? Bho, vi farò sapere.
In attesa - 1.2 69Cv / Sport / Rosso Sfrontato / Cerchi 15 - 5 Razze / Fasce Paracolpi con scritta 500 / Esp / Fendinebbia / Clima Automatico / Sedili Sdoppiabili / Tetto in Vetro
...quindi fose forse la mia riesce ad ssere quasi in consegna qando il 10 andrò a chiedere informazioni!!!
...se non sarà così sarà l'ennesima mazzata! sigh!!!![]()
ho appena appena chiamato la concessionaria.. il ragazzo mi ha detto che mi richiama dopo il 7 perchè deve arrivargli la lista...
lista di che? =_=
bah.. :confused:
Forza Brescia