Edit, non avevo detto si trattasse della wastegate..
Edit, non avevo detto si trattasse della wastegate..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
1300 km sono un po pochini per avere problemi dai,e poi non si capisce perche non hanno attaccato subito la presa diagnosi al examiner o come cavolo si chiama a me quando e' arivato l'ispettore di sta cioppa (scusate ma ci sta) e' stata la prima cosa che ha fatto contestandomi un fuori giri con tanto di data e ora ve lo giuro sono rimasto di stalattico,per quanto riguarda il numero verde anche li sono andato avanti mesi e mesi telefonando tutti i giorni,e anche quando tentavo di mandare email il piu delle volte mi rimbalzava indietro con la frase la segnalazione e' gia stata inoltrata.solo quando ho contattato elaborare,quattroruote e la rivista al volante che tra l'altro dedico un paio di righe al mio caso come per magia venivo contattato da fiat il giorno dopo.per me ci vuole fortuna e pazienza,ora scusate se mi sono dilungato e speriamo che il tuo sia stato solo un incidentino e che tu possa macinare km km