stiamo esagerando con le cavolate cmq![]()
stiamo esagerando con le cavolate cmq![]()
Infatti![]()
We we!!! ALT!
Io ho mappato e ho messo il portatarga Officine Abarth, quindi è un'Abarth (vabbé è diesel e allora?) per cui sto davanti a tutti!
![]()
Chomo io da stock, cioè senza NIENTE, ti sto davanti.... Semplicemente perchè è la MIA
Ragazzi si scherza![]()
NikO
il tipo con l'audi a3 e' mio cuginopoi vabbe' contenti voi rimaniamo cosi' di certo non ve lo dimostro
a presto!
Io l'altra volta me la sono tirata in un sorpasso esagerato con un trattore che come minimo sarà stato un 2000 turbodiesel e con le ruote grandi quanto la mia macchina, inizialmente in ripresta ho faticato un po' (diciamo che giocava in casa qui) ma ingranata le terza non m'ha visto più, ed era un duemiiiiila!!!!
Tornando seri, per quanto sia possibile, evitiamo confronti del cazz* perchè tanto sono inutili, già il fatto che siano due persone diverse a guidare le auto cambia tutto, è impossibile trovarne due col medesimo stile di guida, già sarebbe difficile fare confronti se le macchine fossero identiche. Magari uno cambia a 2000giri mentre l'altro arriva al limitatore ma ciò non significa che uno è più veloce dell'altro :-S.
Comunque riguardo i confronti sull'ultimo Quattroruote c'è quellovs Lamborghini vs Ferrari (mi sfuggono i modelli e mi scoccio di andare a riprendere il giornale) e su pista tra le prima e le altre due ci sono alcuni secondi di scarto nonostante la 500 abbia una cilindrata ridicola rispetto alle due grandi.
sinceramente a me l'audi A3 fa veramente skifo poi se cammmina nn mi interressa prp...![]()
Quando mapperemo i nostri 95cv staremo avanti anche alle RS5 (4.2 V8 331kw [450cv] 0-100km/h 4,6 secondi e velocità max autolimitata a 250km/h)![]()