non troverai mai la stessa resa dalle alogene agli xenon...leggendo i vari thread qui vedo che le d-gear fanno una bella luce...oppure devi puntare su osram o philips
non troverai mai la stessa resa dalle alogene agli xenon...leggendo i vari thread qui vedo che le d-gear fanno una bella luce...oppure devi puntare su osram o philips
ok..guarderò..grazie mille intanto..
altri pareri?
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Mrtfm ma tu non avevi lo xeno da 4300k???
NikO
io monto le dgear ai fendi ma non mi piacciono molto.... secondo me meglio le eurolite...
ragazzi scusate...
se io volessi comprare dei nuovi abbaglianti ed anabbaglianti (es. Xenon effect con luce bianca) quali tipologie di lampadina devo chiedere?
mi sembra le h7 per gli anabbaglianti giusto?
basta acquistarle e cambiarle senza altre modifiche?
...come avete capito sono ignorante in materia
grazie
C'è una sezione apposta per queste discussioni.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
le vende anche la xenon lamp ma sono per bellugia non illuminano nulla sono 25 W......