+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Recesso... è fattibile??

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Recesso... è fattibile??

Apro questa discussione per porre una domanda e, se qualcuno riesce a rispondere, avere delucidazioni in merito.

E' possibile rinunciare all'acquisto dell'auto senza dover perdere acconto e pagare penali. Mi chiederete: "I motivi quali sono?"

Io rispondo così: il contratto non ha l'oggetto congruente alla mia richiesta, e non ci sono possibilità attuali di soddisfare la mia richiesta.

Ormai la mia storia in tanti la conoscono e anche delle peripezie con fiat e la concessionaria. Comincio ad essere stanco e anch'io ho una dignità da rispettare e, purtroppo vedo che il concessionario ed il call center fiat gestiscono la vendita in modo molto approssimativo ed incompetente.

Ho un brutto carattere, lo so, ma a me ribolle il sangue vedere che un'azienda come fiat ha comportamenti così poco etici.

Scusate lo sfogo ma visto che è passato un mese dall'ordine, ed il mio problema non è stato minimamente risolto, credo che sia meglio, se possibile, rinunciare all'acquisto del 5ino ed attendere che la produzione e promozione si siano assestate un po'.

C'è troppo caos adesso e soprattutto tutto è molto disorganizzato.

Visto che i miei soldini vengono parecchio sudati, non mi sembra il caso spenderli mal volentieri... L'entusiasmo dell'acquisto è condizionato anche da chi vende!!!

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Leggi attentamente il contratto....lì troverai tutte le soluzioni possibili per recedere.
    E' parte fondamentale per recedere dal contratto la data di consegna, senza di questa è dura recedere senza perdere dei soldi.
    Bye

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Se vuoi recedere non ci saranno problemi... tanto sanno che la tua la espongono e in un attimo la vendono.
    Ma alla fine.... il problema è sempre il B&M map?

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

MMMMH hai firmato per quella cosa .. le parole volano gli scritti restano e poi tutto sto sbattimento un bel tom tom no?

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di Deragliato Mentale

Con noi dal 18/11/2007
     Deragliato Mentale non è in linea

Predefinito

Leggi bene il contratto, sul mio c'è scritto che se dopo 4 settimane dalla data del termine di consegna il conce non comunica la disponibilità dell'auto ho diritto a recedere il contratto e farmi restituire la caparra con la penale.
    Semplice, basta capire quando scade il contratto (sul mio non c'è data di consegna).

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

già, l'unico modo è proprio che non ti consegnino la macchina in tempo..altrimenti se vuoi rescindere tu perdi la caparra

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di davidirro

Con noi dal 15/12/2007
     davidirro non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    già, l'unico modo è proprio che non ti consegnino la macchina in tempo..altrimenti se vuoi rescindere tu perdi la caparra
    Concordo.

123456789
    La mia 500 sta prendendo forma!!!

E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.

+ Rispondi

Permessi di invio