Cinquecentista appassionato
Recesso... è fattibile??
Apro questa discussione per porre una domanda e, se qualcuno riesce a rispondere, avere delucidazioni in merito.
E' possibile rinunciare all'acquisto dell'auto senza dover perdere acconto e pagare penali. Mi chiederete: "I motivi quali sono?"
Io rispondo così: il contratto non ha l'oggetto congruente alla mia richiesta, e non ci sono possibilità attuali di soddisfare la mia richiesta.
Ormai la mia storia in tanti la conoscono e anche delle peripezie con fiat e la concessionaria. Comincio ad essere stanco e anch'io ho una dignità da rispettare e, purtroppo vedo che il concessionario ed il call center fiat gestiscono la vendita in modo molto approssimativo ed incompetente.
Ho un brutto carattere, lo so, ma a me ribolle il sangue vedere che un'azienda come fiat ha comportamenti così poco etici.
Scusate lo sfogo ma visto che è passato un mese dall'ordine, ed il mio problema non è stato minimamente risolto, credo che sia meglio, se possibile, rinunciare all'acquisto del 5ino ed attendere che la produzione e promozione si siano assestate un po'.
C'è troppo caos adesso e soprattutto tutto è molto disorganizzato.
Visto che i miei soldini vengono parecchio sudati, non mi sembra il caso spenderli mal volentieri... L'entusiasmo dell'acquisto è condizionato anche da chi vende!!!