scusa e se nn ho l'ipod? mi attacco al tram???
red500sport hai provato a staccare la batteria??? hai risolto??
scusa e se nn ho l'ipod? mi attacco al tram???
red500sport hai provato a staccare la batteria??? hai risolto??
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao!!!!!!
Non importa avere playlist, il problema si pone anche con le sole canzoni.
Io ti posso dire che il metodo di "VASCOTTO" funziona.
La concessionaria???????? Ti dirà che c'è bisogno degli aggiornamenti ke per il momento non ci sono.
Ti chiedo un favore TIENIMI INFORMATO.
io devo fare così una volta ogni 4 giorni...
2 palle!
però vabbè non ho voglia di portarla a far vedere...tanto poi in fiat non ti risolvono mai un *****....
purtoppo la chiavetta nn la ho,provo ad usare la psp come altra fonte di canzoni.
Stasera ci provo col metodo VASCOTTO ^^ e speriamo funzioni
1,3 Mj
Rosso sfrontato
Fendinebbia+ Kit Cromo.
Ordinata il 27/10/2007////////Arrivata il 03/12/2007/////////////Ritirata il 19/12/07
Ti assicuro ke funziona.
E come se ti azzerasse il tutto, devi avere la pazienza di farlo finkè questi benedetti aggiornamenti non escono.![]()
ahah
il metodo vascotto mi fa troppo ridere!
come siamo messi se dobbiamo risolverci noi i problemi della 500 perchè loro non ne sono capaci...
RIDATEMI LA VOLKSWAGEN!!!![]()
Funziona,grazie mille.
Meno male,nn ce la facevo piu' a sentire la radio.
Grazie dell'aiuto
PS proponilo alla fiat come metodo per risolvere il problema.Fatti pagare profumatamente
1,3 Mj
Rosso sfrontato
Fendinebbia+ Kit Cromo.
Ordinata il 27/10/2007////////Arrivata il 03/12/2007/////////////Ritirata il 19/12/07
risolto!!! come ha detto un utente che nn ricordo il nome, ho staccato la batteria per 2 minuti e si è messo a funzionare tutto a dovere!
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confermo! Son due giorni che il Blue&Me non funziona più.. e dopo una serie di telefonate al numero verde fiat e contatti con un officina (che voleva trattenermi la macchina per un giorno intero!!) oggi mi son deciso al grande passo...
Ho staccato il morsetto negativo della batteria (tra l'altro operazione molto semplice grazie al gancio posto sotto ai fili..), ho atteso un minuto e poi l'ho riattaccato... risultato... Blue&Me rinato!! Si vede che questa 500 è Microsoft inside... Riavvii il sistema è tutto torna normale