Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da piniSS Vali te che vuoi fare??? Se ci sei ci sn anche io, altrimenti da solo ho paura e sono timido! certo che ci sono!! però non fare il timodo e impara bene la strada
Originariamente inviata da costanza vali viene sicuro! sennò........-8 sicurissimaaa
Originariamente inviata da vali sicurissimaaa meno 7
PR EMILIA
Originariamente inviata da costanza meno 7 non cominciate a mettermi l'ansia con questi conti alla rovescia
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
Originariamente inviata da Daniele_in500 non cominciate a mettermi l'ansia con questi conti alla rovescia mi sa che ti tocca invece! perchè noi siamo in smania di conoscerci! -7-7-7-7-7-7-7-7-7-7-7-7-7
Originariamente inviata da costanza mi sa che ti tocca invece! perchè noi siamo in smania di conoscerci! -7-7-7-7-7-7-7-7-7-7-7-7-7
Originariamente inviata da Fetente284 eh si! mancherai solo tu!
Originariamente inviata da costanza eh si! mancherai solo tu!
Originariamente inviata da Fetente284 noooooooooooooooooooooooo1 ti prego! ti terremo aggiornato ora per ora come se ci fossi anche tu!
Ok vali il pagamento quando lo fai???
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010 Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Regole del Forum