Discussione chiusa
Pagina 17 di 99
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io l'ho ordinata il 20 ottobre e ancora non se ne sa nulla, ho chiamato il conce, mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo 20 minuti, sono passate + di 2 ore... cmq sono felice che per molti di voi si sia sbrogliata la situazione!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Con noi dal 07/01/2008
     scamiki non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinata il 20 ottobre e ancora non se ne sa nulla, ho chiamato il conce, mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo 20 minuti, sono passate + di 2 ore... cmq sono felice che per molti di voi si sia sbrogliata la situazione!

io l'ho ordinata l'uno dicembre e arriva il 31 gennaio...dipende tutto dal concessionario...se è uno che vende molto ti arriva prima

Con noi dal 07/01/2008
     scamiki non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toretto87 Visualizza il messaggio
    raga io ho ordinato la 1.3 lounge bianco gioioso con vari optional (cerchio da 16' fascia italia, calotte cromate, fascia paracolpi,esp, fendinebbia,) ordinata 20settembre arrivo previsto primi di maggio!!!data effettiva di produzione in polonia (avuto da mio cugino che lavora alla fiat a torino) 29marzo...unica consolazione e che il bianco gioioso lo preso quando costava 700euro ed ora ne costa 1000..mi fate capire il discorso della rottamazione??in pratica se nn mi arriva entro marzo avro i nuovi incentivi e non quelli vecchi??
    cambia concessionario...è un pirla!!!!!
    dipende tutto da quello....
    se hai una macchina da rottamare euro 0 o euro1 ti fanno uno sconto di 800 euro e non paghi il bollo per tre anni

Con noi dal 11/12/2007
     peluffo non è in linea

Predefinito eccheccazzo!!!

oggi ho chiamato per la 3 volta in 4 mesi il mio concessionario, e per la 3 volta mi hanno ripetuto la stessa cosa:"richiami tra un mesetto circa".... mi sono rotto le palle di richiamareeeeeeeeeeeeee!!! al momento dell'ordine mi avevano detto che me l'avrebbero consegnata in 3-4 mesi, sono passati 4 mesi e non si sa neanche a che ***** di punto si trova la macchina, per me ve la potete tenere.... ne faccio volentieri a meno. a fine gennaio annullo l'ordine, se vi interessa vi diro il concessionario cosi potrete averne una in breve consegna... ciao a tutti

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peluffo Visualizza il messaggio
    oggi ho chiamato per la 3 volta in 4 mesi il mio concessionario, e per la 3 volta mi hanno ripetuto la stessa cosa:"richiami tra un mesetto circa".... mi sono rotto le palle di richiamareeeeeeeeeeeeee!!! al momento dell'ordine mi avevano detto che me l'avrebbero consegnata in 3-4 mesi, sono passati 4 mesi e non si sa neanche a che ***** di punto si trova la macchina, per me ve la potete tenere.... ne faccio volentieri a meno. a fine gennaio annullo l'ordine, se vi interessa vi diro il concessionario cosi potrete averne una in breve consegna... ciao a tutti
    stessa situazione... entro nel 4° mese il 18/01... prima ho chiamato Fiat visto che il signore che segue la mia pratica non si fa sentire dopo che ho pure inviato il contratto. mi fanno richiamare.... dicono... io non so se potrò andare avanti così... se mi rompo annullo tutto e cambio macchina... ma non prendo neppure la panda che era la mia seconda opzione...
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scamiki Visualizza il messaggio
    cambia concessionario...è un pirla!!!!!
    dipende tutto da quello....
    se hai una macchina da rottamare euro 0 o euro1 ti fanno uno sconto di 800 euro e non paghi il bollo per tre anni
    ma sai cosa vuol dire cambiare concessionario dopo mesi che aspetti? se si cambia e non si accettano pronte consegne, comunque sono altri due mesi di attesa... con ben altri prezzi visto che il gioioso costa 1000€ e non più 700€...
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007
     WhiteDevil non è in linea

Predefinito

da quel che leggo io sono uno di quelli messi peggio, esattamente il 5 gennaio sono passati 6 mesi dal mio ordine, e stando a quello che loro hanno PREVISTO come data di produzione ( 28 febbraio), saranno passati quasi 8 MESI dal mio ordine.... sempre che quella data sia rispettata ( l'hanno spostata per ben 5 volta da settembre ad oggi). E il bello è che ieri durante la chiamata per la segnalazione, la signorina del servizio clienti mi ha chiesto perchè a questo punto non prendo in considerazione la possibilità di cambiare colore!!!!! cioè siamo matti!!! ho aspettao 6 mesi (per ora) per avere il bianco perla ed ora mi chiedi di cambiare colore e quindi di prendre un'auto che avrei potuto avere 3-4 mesi prima se fossero stati corretti al momento degli ordini....
    .... cose da FIAT!!!

PS. questa mattina mi ha richiamato una responsabile del Servizio Clienti ( a nemmeno 24 ore dalla mia segnalazione) dicendomi che prenderà personalmente in consegna il mio caso e mi ha chiesto di faxarle il contratto "patto chiaro". Ora sono in attesa di novità

Vi do un consiglio, fate subito la segnalazione al servizio clienti e fatela fare anche al vostro concessionario, se veramente vole vendervi la macchina state sicuri che vi farà la segnalazione senza problemi..

Buona fortuna a tutti!
    [SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]

500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhiteDevil Visualizza il messaggio
    da quel che leggo io sono uno di quelli messi peggio, esattamente il 5 gennaio sono passati 6 mesi dal mio ordine, e stando a quello che loro hanno PREVISTO come data di produzione ( 28 febbraio), saranno passati quasi 8 MESI dal mio ordine.... sempre che quella data sia rispettata ( l'hanno spostata per ben 5 volta da settembre ad oggi). E il bello è che ieri durante la chiamata per la segnalazione, la signorina del servizio clienti mi ha chiesto perchè a questo punto non prendo in considerazione la possibilità di cambiare colore!!!!! cioè siamo matti!!! ho aspettao 6 mesi (per ora) per avere il bianco perla ed ora mi chiedi di cambiare colore e quindi di prendre un'auto che avrei potuto avere 3-4 mesi prima se fossero stati corretti al momento degli ordini....
    .... cose da FIAT!!!

PS. questa mattina mi ha richiamato una responsabile del Servizio Clienti ( a nemmeno 24 ore dalla mia segnalazione) dicendomi che prenderà personalmente in consegna il mio caso e mi ha chiesto di faxarle il contratto "patto chiaro". Ora sono in attesa di novità

Vi do un consiglio, fate subito la segnalazione al servizio clienti e fatela fare anche al vostro concessionario, se veramente vole vendervi la macchina state sicuri che vi farà la segnalazione senza problemi..

Buona fortuna a tutti!
    non si chiama per caso Sig.ra Carbone o qualcosa del genere? anche io sono stata contattata da un signora molto gentile che mi ha richiesto il contratto... ora ho un uomo che mi deve ancora chiamare... GLI UOMINI... TUTTI UGUALI... hahahaha

IN BOCCA AL LUPO ED IN **** ALLA BALENA A TUTTI!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

il piu' venduto e richiesto direi che è senza dubbio il 1300 MJ quindi la tua teoria non regge...secondo me in Polonia hanno un urna e fanno delle estrazioni tipo lotto e in base a queste estrazioni producono la tua auto o quella di un altro.ormai è l'unica spiegazione per questo bordello che stanno facendo!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007
     WhiteDevil non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOLLY Visualizza il messaggio
    non si chiama per caso Sig.ra Carbone o qualcosa del genere? anche io sono stata contattata da un signora molto gentile che mi ha richiesto il contratto... ora ho un uomo che mi deve ancora chiamare... GLI UOMINI... TUTTI UGUALI... hahahaha

IN BOCCA AL LUPO ED IN **** ALLA BALENA A TUTTI!
    si è proprio lei... allora ho proprio l'impressione che sia un copione visto e rivisto.... vorrei essere fiducioso ma proprio non ci riesco a continuare a credere a quello che ci dicono....
    [SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]

500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008

Discussione chiusa
Pagina 17 di 99
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 ... ultimoultimo