Visualizza i risultati del sondaggio: ABARTH NON ESSEESSE QUANTI KM FATE CON 1LT

Chi ha votato
270. Non puoi votare questo sondaggio
  • da 7 a 8,5 km

15 5.56%
  • da 8,5 a 10 km

74 27.41%
  • oltre i 10 km

181 67.04%
+ Rispondi
Pagina 58 di 154
primaprima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1538

Discussione: consumi ABARTH

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ero orientato al 1.4 Fire, ma molti possessori sembrano scontenti dei consumi molto simili all'Abarth, a detta loro. Ed ecco che quindi mi ri-oriento verso lo scorpioncino (anche se per me il problema è il prezzo, visto che non vorrei andre oltre i tre anni di finanziamento).

Dunque chiediamo la stessa cosa agli Abarthisti che hanno avuto a che fare col piccolo cinquino aspirato (ex-possessori o gente che semplicemente l'ha usata per un periodo piuttosto lungo). È vero che i due modelli mostrano consumi molto simili? E a costi di gestione, ci sono molte differenze?
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

500AC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Ero orientato al 1.4 Fire, ma molti possessori sembrano scontenti dei consumi molto simili all'Abarth, a detta loro. Ed ecco che quindi mi ri-oriento verso lo scorpioncino (anche se per me il problema è il prezzo, visto che non vorrei andre oltre i tre anni di finanziamento).

Dunque chiediamo la stessa cosa agli Abarthisti che hanno avuto a che fare col piccolo cinquino aspirato (ex-possessori o gente che semplicemente l'ha usata per un periodo piuttosto lungo). È vero che i due modelli mostrano consumi molto simili? E a costi di gestione, ci sono molte differenze?
    guarda con un Abarth spenderai sempre di più in ogni cosa (bollo, assicurazione, consumi, tagliandi ecc.) quindi pensaci bene. Perchè prenderla ma poi non poterla usare a dovere sarebbe un peccato !!

Thunder001

Predefinito

Io continuo invece a sostenere che non ha un consumo spropositato.
    Il 17 sono andato con una coppia di amici a fare un giretto fino a Montecarlo passando dal Col di Tenda.
    Morale della favola : 4 persone a bordo , circa 350km totali , guida montana "brillante" , 12.8km/l indicati dal Cdb , mettiamo pure anche 12 reali ma credo che sia buono come risultato...

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma l'auto a guidarla in Normal e Sport che differenza di consumi c'è? Io Normal l'ho messo 1 volta e non l'ho più messo, non mi piace lo sterzo molle ed è lenta :\
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si consuma di meno in Sport a aparità di andatura, c'è più coppia in basso..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La guida "montana" (tipo dove abito io) dovrebbe essere quella che garantisce consumi più bassi all'Abarth. Con un aspirato quì, tra curve in salita e tornanti, temo dovrei tenere tutto il tempo i giri alti (se voglio guidare un po' vivace), mentre sovralimentato dovrebbe garantirmi più coppia in basso.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    aaaaaaaaallora.....ieri ho fatto il mio primo viaggio lungo con l'abarthina...e sono veramente + soddisfatto ogni gg che passa...
    cmq questi sono i dati del trip B...

distanza totale: 792km
    CmB: 9.9 km/lt
    velocità media B: 97.28 km/h
    tempo di viaggio: 8h 10minuti

questa è stata la mia velocità massima nel tratto Lucca ovest - Altopascio alle 20,40 ieri sera ((sono partito da Lugano alle 17,20)) registrata dal navigatore garmin nuvi 200...

dunque...detto questo sono + che soddisfatto dei consumi e della velocità max che nn pensavo fosse davvero così... contando che ho consumato un pieno di ip 98plus da casa mia a Como ((mancavano le ultime 2 tacchettine piccole ad essere secco di benzina)) che sono circa 335km...per poi mettere 15€ da li a Lugano.....in Svizzera ho fatto il pieno di V-Power ((1,28€/lt)) e ho percorso circa 290km prima che il CdB mi dicesse "effettuare rifornimento" con ancora le ultime 3 tacche...ho messo altri 20€ di blu super....che ho quasi finito da li a casa ((circa 50km))...ora....se nn avessi fatto il pazzo andando a una media all andata di 124km/h ((dati tripB)) e al ritorno idem con patate tranne che un pezzo di A1 a 120 x il tutor e sulla Cisa perché diluviava....con 2 pieni e poco + avrei fatto quasi 800km.....il che è tantissimo secondo me....contando che con la 100hp ho fatto 590km ((casa mia - Bracciano - 295km)) con 2 pieni e mezzo come a questo giro...ma andando massimo a 180 in alcuni tratti liberi a 4 corsie....ma sopratutto facendo 202km in -!!! quindi che dire.....dovevo comprarla prima assolutamente...penso che x il motore che ha...per come va....per quello che trasmette quando la guido....nn consuma assolutamente un cavolo....a 150km/h costanti in sport con la pressione turbina sotto 0,4....fa i 12,2 km/lt!!!
    che dire...dubbiosi....COMPRATELA!!

ps...è normale che la macchina adesso è + "sciolta" a prendere giri e la pressione della turbina...che prima in sport a 3000giri circa faceva 1,0 di picco e una tacca sotto 0,8 costanti...ora ai soliti giri fa nel mezzo a 1,0 e 1,2 bar di picco e una tacca sopra 0,8 costanti????

cmq....che belloooooo
    io mi chiedo con la mappa....quanto migliora.....+ di così....
    Non cutto il post perché tanto siamo in un'altra pagina.

Bhé, incredibile come i consumi variano da persona a persona.
    Se mi tenessi su una media dei 11-12km/l sarei molto soddisfatto. Io percorro pochissima città, parecchio extra-urbano e per la maggiorparte misto.
    >_

500AC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Non cutto il post perché tanto siamo in un'altra pagina.

Bhé, incredibile come i consumi variano da persona a persona.
    Se mi tenessi su una media dei 11-12km/l sarei molto soddisfatto. Io percorro pochissima città, parecchio extra-urbano e per la maggiorparte misto.
    11 - 12 km è un pò tanto, non so se riesci ad arrivarci e cmq così non te la godi

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ieri record! Su 75km in estrema calma:

BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di tamango

Con noi dal 12/05/2010

Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Con questa vi batto tutti!!!!

http://img641.imageshack.us/i/foto0033ga.jpg/

Eheh...fatta al ritorno da Sestriere a Torino, tutta discesa, con una coda kilometrica, praticamente fatta tutta ai 20 all'ora max magari consumasse davvero cosi!!!!

+ Rispondi
Pagina 58 di 154
primaprima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 108 ... ultimoultimo