si, ma tu nn hai chiesto e loro nn si sono rifiutati...
e poi, se questo deposito è così lontano che fanno... preparano la macchina, la immatricolano, la ricaricano sul tir e la trasportano al concessionario?? magari è normale far così...però nn mi sembra normalissimo!
a me l'hanno fatta vedere prima dell'immatricolazione...il venditore mi ha chiamata appena è arrivata dicendomi di andare a vederla e che, se era tutto a posto, si procedeva con saldo e immatricolazione...
tra l'altro mi hanno anche fatto firmare una scheda dove dichiaravo che avevo visto la macchina e che corrispondeva a come l'avevo ordinata...
mi sembra il minimo cmq...
In racing we trust!!
![]()
Pretendi di vederla prima di mungere i soldi e verifica che ci siano tutti gli optionals che hai richiesto. E' tuo diritto!
Sappiamo quanto tu sia incazzato e ti garantisco che pure io son ben irritato ma non diamo tutte le colpe a mamma-Fiat, l'azienda non può controllare ogni singolo venditore della sua rete, se tu hai fatto un contratto con una società concessionaria la Fiat non ci mette le mani in ciò che tu hai pattuito con il rivenditore, sopratutto se quest'ultimo non è autorizzato Fiat.
é un obbligo del concessionario, non un piacere che nel caso ti farebbe ...
l'anno scorso mi hanno chiamato quando mi arrivo' l'opel che ho comperato per andare a vederla, visionarla alla presenza di un addetto e constatato che fosse conforma all'ordine ho proceduto al pagamento e loro all'immatricolazione.
è la procedura ovvia. Devi sincerarti che l'auto sia conforme a cio' che hai ordinato e non pagare a 'busta chiusa' sarebbe assurdo.
e poi non vedo il problema a mostrare un auto. una volta che l'hai pagata ed è intestata a te arrivederci. te la tieni come è
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
![]()
![]()
ESP - Clima Automatico - Fascie Paracolpi con Targhetta 500 - AF Completo - Identicar
Ordinata: 15/12/2007
Consegna da Contratto: 28/02/2008
Arrivo in concessionaria: 18/01/2008
Consegna : 24/01/2008.
Ecco la mia Piccolina
A mio parere è inaccettabile questo comportamento, se dicono di averla in magazzino perchè non ci mettono la targa di prova e te la portano al conce?????? secondo me c'è qualcosa che nn va a meno che questa prassi non venga usata dal concessionario per ogni ordine, anche se poi sarebbe comunque scorretto. mah!!!!!!!!!!!111
questo atteggiamento rientra tutto nel clima di organizzzazione inesistente che mi pare ci sia...
sono venti giorni che entro dal concessionario a chiedere se in sto cavolo di sistema hanno inserito il mio ordine e ridacchiando mi dicono di no come se fossi un pazzo a voler sapere quando belin mi danno sta macchina!
il tuo di concessionario pero' è davvero un folle, da reclamo scritto immediato a FIAT.Davvero non pagare nulla se non vedi l'auto
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72