+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Pagamento e Consegna

L'avatar di Andrea500

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Andrea500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sensodrive Visualizza il messaggio
    Sul retro del mio contratto punto 3 c'e scritto che il cliente prima del pagamento del veicolo e' tenuto a visionare lo stesso ,accertando che tuttto sia ok .
    Ame l hanno immatricolata senza chiamarmi e senza chiedermelo ( come gia detto) per questo ho recuperato i cerchi da 16 e due tagliandi!
    anche a me l'hanno immatricolata senza avvisarmi e senza mostrarmi l'auto
    firma troppo grande

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si, ma tu nn hai chiesto e loro nn si sono rifiutati...
    e poi, se questo deposito è così lontano che fanno... preparano la macchina, la immatricolano, la ricaricano sul tir e la trasportano al concessionario?? magari è normale far così...però nn mi sembra normalissimo!

L'avatar di polly

Con noi dal 27/11/2007
     polly non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea500 Visualizza il messaggio
    anche a me l'hanno immatricolata senza avvisarmi e senza mostrarmi l'auto
    anche a me...ma se ci fossero dei problemi non la pago....:confused:

ordinata il 3/11 ritirata il 14/1 possessore felice!!

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

a me l'hanno fatta vedere prima dell'immatricolazione...il venditore mi ha chiamata appena è arrivata dicendomi di andare a vederla e che, se era tutto a posto, si procedeva con saldo e immatricolazione...
    tra l'altro mi hanno anche fatto firmare una scheda dove dichiaravo che avevo visto la macchina e che corrispondeva a come l'avevo ordinata...
    mi sembra il minimo cmq...
    In racing we trust!!

L'avatar di Deragliato Mentale

Con noi dal 18/11/2007
     Deragliato Mentale non è in linea

Predefinito

Pretendi di vederla prima di mungere i soldi e verifica che ci siano tutti gli optionals che hai richiesto. E' tuo diritto!

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    so che tanti riescono a vederla, addirittura senza targhe ed immatricolazione.

strano che facciano così i misteriosi. ormai non mi stupisce più niente di questi della fiat. da sempre denoto scortesia, incompetenza, leggerezza sulle cose e prepotenza.

Altri marchi, dal venditore in concessionaria, al servizio clienti telefonico, ogni volta che ti presentavi ti stendevano il tappeto rosso.

Si vede ormai che la fiat è diventata quasi "statale" e trattano il cliente come un numero!!!

Io proverei a richiedere il favore dicendo che comunque è anche un tuo diritto
    Sappiamo quanto tu sia incazzato e ti garantisco che pure io son ben irritato ma non diamo tutte le colpe a mamma-Fiat, l'azienda non può controllare ogni singolo venditore della sua rete, se tu hai fatto un contratto con una società concessionaria la Fiat non ci mette le mani in ciò che tu hai pattuito con il rivenditore, sopratutto se quest'ultimo non è autorizzato Fiat.

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frankie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    L'altro giorno mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la mia 500ina e' arrivata...al che io gli ho detto:"Wow...allora quando posso vederla??" E lui mi ha detto...:"Beh ora e' nel deposito, prima devi pagarla e poi viene preparata per la consegna. Solo quando te la consegnano la puoi vedere!".
    A voi risulta? A me prima di pagare piacerebbe vedere che e' proprio lei e che e' tutto OK! Che ne dite? A voi e' successa la stessa cosa?

Grazie e se potete rispondete presto che tra poche ore ho appuntamento con il concessionario....!
    é un obbligo del concessionario, non un piacere che nel caso ti farebbe ...
    l'anno scorso mi hanno chiamato quando mi arrivo' l'opel che ho comperato per andare a vederla, visionarla alla presenza di un addetto e constatato che fosse conforma all'ordine ho proceduto al pagamento e loro all'immatricolazione.
    è la procedura ovvia. Devi sincerarti che l'auto sia conforme a cio' che hai ordinato e non pagare a 'busta chiusa' sarebbe assurdo.
    e poi non vedo il problema a mostrare un auto. una volta che l'hai pagata ed è intestata a te arrivederci. te la tieni come è
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sensodrive Visualizza il messaggio
    Sul retro del mio contratto punto 3 c'e scritto che il cliente prima del pagamento del veicolo e' tenuto a visionare lo stesso ,accertando che tuttto sia ok .
    Ame l hanno immatricolata senza chiamarmi e senza chiedermelo ( come gia detto) per questo ho recuperato i cerchi da 16 e due tagliandi!
    grandissimo! hai fatto bene

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di apaxia

Con noi dal 09/12/2007

Italy
     apaxia non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frankie Visualizza il messaggio
    Ma quindi dite che devo preoccuparmi che non me la vuole far vedere? Io oggi ci riprovo...cmq credo che non ci riusciro perche la macchina non ce l'hanno li... e quindi mi sa che paghero nella speranza che poi sia tutto OK!
    A quanto dice lui il deposito non e' li vicino...speriamo bene!
    Qualcuno ha esperienze di fregature in fase di saldo e ritiro della macchina??

Cmq vi faro sapere!
    Io al concessionario avrei detto:
    "O vedo la macchina, o te la puoi tenere!"

Cavolo, sembra di comprare patate!
    Lo scherzetto costa circa 15.000 €, che ricordo ai più giovani essere circa 30.000.000 £!!!! Sai quante patate ci compri? Dillo al concessionario!

ESP - Clima Automatico - Fascie Paracolpi con Targhetta 500 - AF Completo - Identicar
    Ordinata: 15/12/2007
    Consegna da Contratto: 28/02/2008
    Arrivo in concessionaria: 18/01/2008
    Consegna : 24/01/2008.

Ecco la mia Piccolina

Con noi dal 29/11/2007
    Provincia: Viterbo
     markolino85 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

A mio parere è inaccettabile questo comportamento, se dicono di averla in magazzino perchè non ci mettono la targa di prova e te la portano al conce?????? secondo me c'è qualcosa che nn va a meno che questa prassi non venga usata dal concessionario per ogni ordine, anche se poi sarebbe comunque scorretto. mah!!!!!!!!!!!111

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

questo atteggiamento rientra tutto nel clima di organizzzazione inesistente che mi pare ci sia...
    sono venti giorni che entro dal concessionario a chiedere se in sto cavolo di sistema hanno inserito il mio ordine e ridacchiando mi dicono di no come se fossi un pazzo a voler sapere quando belin mi danno sta macchina!

il tuo di concessionario pero' è davvero un folle, da reclamo scritto immediato a FIAT.Davvero non pagare nulla se non vedi l'auto
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2