io se fossi la proprietria di una 500 c sarei incavolata nera! ottimo per chi deve acquistare ma na presa per i fondelli per chi già ce l ha! ma ne vendono poche......................?![]()
io se fossi la proprietria di una 500 c sarei incavolata nera! ottimo per chi deve acquistare ma na presa per i fondelli per chi già ce l ha! ma ne vendono poche......................?![]()
PR EMILIA
ottima promo x chi era indeciso tra 500 e c
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Porca pupazza, acquistata l'altro ieri!!! Avrei preso il cabrio!
Think for yourself. Question authority
Magari sarà anche vero che la 500C si pagherà allo stesso prezzo di listino della berlina ma molto probabilmente quest'ultima a parità di allestimento e dotazioni verrà ulteriormente scontata il che potrebbe essere un'ottima occasione per chiunque voglia acquistare quest'auto.
E' come la famosa pubblicità "il diesel al prezzo del benzina"... sì come no!Sul benzina poi ti fanno un ulteriore sconto che fa scendere ancora di più il prezzo.
Bisognerebbe fare preventivi sia per la Convertibile che per la berlina e verificare come stanno le cose realmente.
O più semplicemente l'offerta può essere valida solo su auto già prodotte e disponibili in rete (in modo da smaltire una possibile sovraproduzione di 500C).
Io ne approfitto di questa discussione per fare i complimenti alla Amiata Auto dove ho confermato la 500C il 30 Marzo. Il 1 Aprile mi hanno chiamato dicendomi che mi avrebbero fatto rientrare in questa promozione e così è stato la vado a ritirare domani. Un applauso hai concessionari onesti.
si però è una pop...cioè è tutto da aggiungere