Discussione chiusa
Pagina 19 di 99
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOLLY Visualizza il messaggio
    non si chiama per caso Sig.ra Carbone o qualcosa del genere? anche io sono stata contattata da un signora molto gentile che mi ha richiesto il contratto... ora ho un uomo che mi deve ancora chiamare... GLI UOMINI... TUTTI UGUALI... hahahaha

IN BOCCA AL LUPO ED IN **** ALLA BALENA A TUTTI!
    anche a me e' capitata la sig.ra carbone solo che le ho rotto cosi tanto i c***** che ha gettato la spugna e l'ha passata al collega tale sig Battista,che tra l'altro sembra aver sbloccato la situazione....

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

mi hanno chiamato oggi, la bimba è arrivata domani la vedo e saldo poi qualche giorno per targa e immatricolazione ed è mia!!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    per lo meno ci fossero 'ste benedette pronte consegna! in provincia di rimini/forlì/cesena non si trova niente!
    a Genova ne trovi quante ne vuoi di pronte consegna, ce ne sono davvero molte...
    X non parlare di ebay dove ne trovi centinaia
    il fatto è che sono tutte bianche, nere e rosse...lounge senza accessori
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    a Genova ne trovi quante ne vuoi di pronte consegna, ce ne sono davvero molte...
    X non parlare di ebay dove ne trovi centinaia
    il fatto è che sono tutte bianche, nere e rosse...lounge senza accessori
    ma si può sapere tu come l'hai presa? xkè non lo scrivi nella firma?

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    mi hanno chiamato oggi, la bimba è arrivata domani la vedo e saldo poi qualche giorno per targa e immatricolazione ed è mia!!
    congratulazioni fabietto!!!

Finalmente hai terminato la tua attesa, in bocca al lupo

Con noi dal 08/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

Unhappy

Ordinata a metà luglio:

1.2 bianco bianco
    cerchio da 16
    fasce paracolpi "logo 500"
    sensori di parcheggio
    clima auto
    sedile sdopp.

arrivo previsto novembre 2007, posticipato al 5 febbraio..
    Non ho parole...

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    Chiamato mia concessionaria e mi ha aggiornato

Ho fatto contratto 04/12/2007, prsunto arrivo il 20/03/2008

Io ho una 1.3 mjet abbastanza pienotta di optional... leggete nella firma
    20 marzo la vedo dura...
    ma mai dire mai...

Con noi dal 08/10/2007
     lunulin non è in linea

Angry

ragazzi non è possibile...
    ordinata il 24/07/07, mi hanno detto che per fine ottobre/primi di novembre doveva arrivare, anche se sul contratto c'è scritto 4 mesi....sono andata in concessionario diverse volte, ho chiamato non so quante volte..oggi ho detto beh..siamo a gennaio sapranno qualcosa, vado la e non sanno dirmi niente di niente...non è possibile...mi hanno detto prova a passare a fine febbraio e hanno addirttura precisato che sicuramente non cisara neanche per quella data....ma vi rendete conto.... non ho parole!!!!
    500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunulin Visualizza il messaggio
    ragazzi non è possibile...
    ordinata il 24/07/07, mi hanno detto che per fine ottobre/primi di novembre doveva arrivare, anche se sul contratto c'è scritto 4 mesi....sono andata in concessionario diverse volte, ho chiamato non so quante volte..oggi ho detto beh..siamo a gennaio sapranno qualcosa, vado la e non sanno dirmi niente di niente...non è possibile...mi hanno detto prova a passare a fine febbraio e hanno addirttura precisato che sicuramente non cisara neanche per quella data....ma vi rendete conto.... non ho parole!!!!
    ragazzi, fiat deve darsi una mossa!!!

non può passarla liscia su tutti i fronti, io per ora non ho tangibili segni di ritardi ma il mio problema è un altro... ma tanti di noi vedo che hanno veramente problemi seri!!!

Come è possibile una tale disorganizzazione?? Sbaglio o i nostri soldi sono buoni?? Se facessimo lo stessa cosa noi, potremmo pagarla come e quando vogliamo, eppure quando è ora di firmare, loro li prendono i soldi... eccome.

Anche all'arrivo dell'auto i soldi li vogliono prima!!!

Bella vergogna

Con noi dal 08/01/2008
     CharlieB non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti!
    Vi riporto la mia esperienza dal contratto a oggi.
    Duunque...ordine effettuato pochi giorni dopo il lancio, a luglio, direttamente al Fiat Motorvillage (pensando, illuso "così magari si fa prima!!! la ordino direttamente a Mirafiori e niente concessionario di mezzo").
    Il consulente non aveva preallarmi sui ritardi del bianco gioioso all'epoca, mi disse solo che la produzione del 1.2 sarebbe partita da settembre.
    Data limite di consegna sul contratto: novembre - "ci teniamo larghi con la data, ma non dovrebbero esserci problemi...".
    A ottobre mi viene comunicata una prima data di produzione, fine del mese, e invece nisba. Chiedo chiarimenti e viene fuori che...il perlato ha tempi di consegna di 30 settimane.
    Qui il consulente è stato molto chiaro (e devo dire, nell'ambito delle sue funzioni e possibilità, per come si è sempre posto nei miei confronti, in quel momento poi particolarmente deluso, è stato professionale):

- rescindere, perchè il contratto non è stato rispettato
    (ed era chiaro che se lo avessi fatto, la mia macchina avrebbe trovato un altro acquirente in un istante. Per poi far che? C1, Aygo, Twingo etc.??? Lei volevo solo lei!!! )
    - mi ha offerto un'alternativa in pronta consegna;
    - portare pazienza per avere l'agognata macchina, con un pieno supporto di informazioni, novità sul procedere della mia pratica.

E così, busta numero 3!
    Pochi giorni dopo mi viene comunicata la nuova settimana di produzione, la 52, poco prima di capodanno la conferma della produzione e questa settimana la notizia che la macchina è da loro e verrò contattato a breve per il pagamento
    E così, 6 mesi e mezzo ma so che ne sarà stravalsa la pena! Il mio consiglio è per tutti quelli in attesa: tenete duro, fatevi sentire col concessionario (come avete e state facendo-ci sono dei casi veramente assurdi da quello che ho letto, e per ora sfugge la logica di alcuni ritardi inconcepibili)...ma non mollate!

A presto, magari con delle foto!

ps settimana 52, tra la vigilia di Natale e il 31 dicembre...tappi di spumante, resti di dolci tipici polacchi e qualche bullone svitato in arrivo ? Ma ci ho riso su...è nata anche lei la settimana del mio compleanno! :-)

Discussione chiusa
Pagina 19 di 99
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 ... ultimoultimo