500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Ordinata a metà luglio:
1.2 bianco bianco
cerchio da 16
fasce paracolpi "logo 500"
sensori di parcheggio
clima auto
sedile sdopp.
arrivo previsto novembre 2007, posticipato al 5 febbraio..
Non ho parole...
ragazzi non è possibile...
ordinata il 24/07/07, mi hanno detto che per fine ottobre/primi di novembre doveva arrivare, anche se sul contratto c'è scritto 4 mesi....sono andata in concessionario diverse volte, ho chiamato non so quante volte..oggi ho detto beh..siamo a gennaio sapranno qualcosa, vado la e non sanno dirmi niente di niente...non è possibile...mi hanno detto prova a passare a fine febbraio e hanno addirttura precisato che sicuramente non cisara neanche per quella data....ma vi rendete conto.... non ho parole!!!!
500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007
ragazzi, fiat deve darsi una mossa!!!
non può passarla liscia su tutti i fronti, io per ora non ho tangibili segni di ritardi ma il mio problema è un altro... ma tanti di noi vedo che hanno veramente problemi seri!!!
Come è possibile una tale disorganizzazione?? Sbaglio o i nostri soldi sono buoni?? Se facessimo lo stessa cosa noi, potremmo pagarla come e quando vogliamo, eppure quando è ora di firmare, loro li prendono i soldi... eccome.
Anche all'arrivo dell'auto i soldi li vogliono prima!!!
Bella vergogna
Ciao a tutti!
Vi riporto la mia esperienza dal contratto a oggi.
Duunque...ordine effettuato pochi giorni dopo il lancio, a luglio, direttamente al Fiat Motorvillage (pensando, illuso "così magari si fa prima!!! la ordino direttamente a Mirafiori e niente concessionario di mezzo").
Il consulente non aveva preallarmi sui ritardi del bianco gioioso all'epoca, mi disse solo che la produzione del 1.2 sarebbe partita da settembre.
Data limite di consegna sul contratto: novembre - "ci teniamo larghi con la data, ma non dovrebbero esserci problemi...".
A ottobre mi viene comunicata una prima data di produzione, fine del mese, e invece nisba. Chiedo chiarimenti e viene fuori che...il perlato ha tempi di consegna di 30 settimane.
Qui il consulente è stato molto chiaro (e devo dire, nell'ambito delle sue funzioni e possibilità, per come si è sempre posto nei miei confronti, in quel momento poi particolarmente deluso, è stato professionale):
- rescindere, perchè il contratto non è stato rispettato
(ed era chiaro che se lo avessi fatto, la mia macchina avrebbe trovato un altro acquirente in un istante. Per poi far che? C1, Aygo, Twingo etc.??? Lei volevo solo lei!!!)
- mi ha offerto un'alternativa in pronta consegna;
- portare pazienza per avere l'agognata macchina, con un pieno supporto di informazioni, novità sul procedere della mia pratica.
E così, busta numero 3!
Pochi giorni dopo mi viene comunicata la nuova settimana di produzione, la 52, poco prima di capodanno la conferma della produzione e questa settimana la notizia che la macchina è da loro e verrò contattato a breve per il pagamento
E così, 6 mesi e mezzo ma so che ne sarà stravalsa la pena! Il mio consiglio è per tutti quelli in attesa: tenete duro, fatevi sentire col concessionario (come avete e state facendo-ci sono dei casi veramente assurdi da quello che ho letto, e per ora sfugge la logica di alcuni ritardi inconcepibili)...ma non mollate!
A presto, magari con delle foto!
ps settimana 52, tra la vigilia di Natale e il 31 dicembre...tappi di spumante, resti di dolci tipici polacchi e qualche bullone svitato in arrivo ? Ma ci ho riso su...è nata anche lei la settimana del mio compleanno! :-)