+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Consumi e rodaggio

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ragazzi, se non sbaglio è stato detto da subito che il 1.4 aveva un pò di sete...
    C'è l'ha la sorella del mio meccanico, mi ha candidamente detto che la mia Punto II serie beve meno e in generale va di più, però a livello estetico, di personalizzazioni e di appeal non c'è assolutamente confronto.
    E poi lo sanno tutti che i consumi dichiarati dalle case non si avvicinano neanche lontanamente a quelli reali, vedasi inchiesta di 4ruote.
    Speriamo che le cose migliorino con l'arrivo dei bicilindrici a iniezione diretta da 900 cc.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma io non mi lamento affatto. Mi sono solo preoccupato un po' quando ho visto la foto che segnava 18 km/l (io non li faccio manco camminando a 50 in autostrada :P), ma leggendo altri messaggi ho capito che il mio consumo medio di 11/12 km/l è nella norma.

WOLFORD

Predefinito

18 col 1.4?uuuuuuuuuuaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa a

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    ovvio, e in base alle proprie disponibilità, ma dire ke 12 km con un litro sono accettabili non ha senso, lo potrebbero essere per la abarth ma le piccole o hanno consumi irrisori o hanno un certo motore come la abarth e allora non si guardano i consumi. punti di vista come sempre
    DOVE avrei detto che sono accettabili 12 km/lt?
    Io ho postato due foto dove si vedono chiaramente consumi ben superiori, e la mia media è di 14,8 km/lt... accettabilissima!
    Non è detto che le vetture "piccole" debbano per forza avere consumi irrisori: più "cavalli" ci sono sotto il cofano... e più bisogna... "dargli da mangiare"!

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    18 col 1.4?uuuuuuuuuuaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa a
    Fanno così ridere i miei consumi??? Beh, ti assicuro che me la rido di più io, quando li vedo... parlano le foto.........
    IN EFFIGIES, VERITAS..........................................

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Ma io non mi lamento affatto. Mi sono solo preoccupato un po' quando ho visto la foto che segnava 18 km/l (io non li faccio manco camminando a 50 in autostrada :P), ma leggendo altri messaggi ho capito che il mio consumo medio di 11/12 km/l è nella norma.
    Non mi riferivo a te...
    Ripeto, dipende dal "piede": io, personalmente, in città non scendo MAI sotto i 13,3 km/lt, e di media mi mantengo sui 14,8 km/lt con un pò di extraurbano... il tutto con una guida morbida e rilassata, senza "imballare" la macchina...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Marco, è anche vero che se giri nelle nostre zone tra sempione, superstrada, ecc... fai anche molto extraurbano, dove io con la 1.3 superero i 25 km/l...
    Da quanti km avevi azzerato il trip quando hai calcolato quei consumi?

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Marco, è anche vero che se giri nelle nostre zone tra sempione, superstrada, ecc... fai anche molto extraurbano, dove io con la 1.3 superero i 25 km/l...
    Da quanti km avevi azzerato il trip quando hai calcolato quei consumi?
    Uno è prettamente AUTOSTRADALE, l'altro URBANO; la mia media si attesta sui 14,5/14,8 km/lt, non scende (facendo Sempione e superstrada Mxp).
    Avevo azzerato quando ho fatto il pieno, come sempre... due o tre giorni prima.

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    C'è l'ha la sorella del mio meccanico, mi ha candidamente detto che la mia Punto II serie beve meno e in generale va di più,
    io prima di prisci avevo una punto 1.2 II serie...di sicuro consumava meno, ma altrettanto sicuramente non andava di +...(e mi sembra il minimo...)
    In racing we trust!!

Con noi dal 09/01/2008
     lobo non è in linea

Predefinito

ma che senso ha inserire le foto del "consumo"???
    sono immagini relative ad un preciso momento ed a una particolare condizione..
    se fotografo la mia Focus in autostrada a 120 kmh dovrei fare + di 20 con 1 litro!!!...e so per certo ch + 17 in media non fa!!!
    ..conosco un tizio che con la megan turbodiesel dice che fa quasi 30 con un litro....

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo