Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Visualizzazione discussione

Con noi dal 08/10/2007
     lunulin non è in linea

Angry

ragazzi non è possibile...
    ordinata il 24/07/07, mi hanno detto che per fine ottobre/primi di novembre doveva arrivare, anche se sul contratto c'è scritto 4 mesi....sono andata in concessionario diverse volte, ho chiamato non so quante volte..oggi ho detto beh..siamo a gennaio sapranno qualcosa, vado la e non sanno dirmi niente di niente...non è possibile...mi hanno detto prova a passare a fine febbraio e hanno addirttura precisato che sicuramente non cisara neanche per quella data....ma vi rendete conto.... non ho parole!!!!
    500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunulin Visualizza il messaggio
    ragazzi non è possibile...
    ordinata il 24/07/07, mi hanno detto che per fine ottobre/primi di novembre doveva arrivare, anche se sul contratto c'è scritto 4 mesi....sono andata in concessionario diverse volte, ho chiamato non so quante volte..oggi ho detto beh..siamo a gennaio sapranno qualcosa, vado la e non sanno dirmi niente di niente...non è possibile...mi hanno detto prova a passare a fine febbraio e hanno addirttura precisato che sicuramente non cisara neanche per quella data....ma vi rendete conto.... non ho parole!!!!
    ragazzi, fiat deve darsi una mossa!!!

non può passarla liscia su tutti i fronti, io per ora non ho tangibili segni di ritardi ma il mio problema è un altro... ma tanti di noi vedo che hanno veramente problemi seri!!!

Come è possibile una tale disorganizzazione?? Sbaglio o i nostri soldi sono buoni?? Se facessimo lo stessa cosa noi, potremmo pagarla come e quando vogliamo, eppure quando è ora di firmare, loro li prendono i soldi... eccome.

Anche all'arrivo dell'auto i soldi li vogliono prima!!!

Bella vergogna

Discussione chiusa