Io non potrei mai fare una cosa del genere. Appena appoggio il pennello parte il raptus e butto tutto all'aria.
Io non potrei mai fare una cosa del genere. Appena appoggio il pennello parte il raptus e butto tutto all'aria.
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
beh chiaramente ci vuole un minimo d'okkio!
Io lo avevo sul tetto e sul cofano della mia clio (foto nel garage)![]()
Ultima modifica di explo; 07/04/2011 a 17:08:55
Ps : stamattina aabbiamo cancellato un tuo messaggio ...NON SONO AMMESSE FORME DI PUBBLICITA' della propria ATTIVITA' se non previo accordo con la STAFF .
Se vuoi collaborare manda una PM ad un ADMIN ma ripeto non puoi entrare qui dentro e FARE PUBBLICITA' ALLA TUA AZIENDA ...
quindi ok parlare del pinstriping ma non fare pubblicità ..alla prox provvederemo a prendere provvedimenti
Grazie
ciao
certo, me ne sono accorto, della cancellazione del msg...
mi scuso per la modalita' in cui mi sono presentato al forum...non era mia intenzione quella di farmi pubblicita'.
Siccome si stava parland di pinstriping e avevo visto siti web stranieri inclusi nel thread, mi sono permesso di incollare nella mio msg un sito web di pinstriping nostrano. Tutto qui.
Tanto per tornare sull'argomento pinstriping, allego un paio di foto che mi ha lasciato il proprietario del 206.
Saluti
Andrea "Explo"
no problem l'importante è intendersi :p cmq bella la 206 l'ho vista in fiera sabato e domenica
molto interessante
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Yes..il battitacco acquista un altro valore...e' stato un posto strategico, perche' non passa certo inosservato, una volta aperta la portiera.![]()
Ultima modifica di explo; 08/04/2011 a 15:29:18
voglio farlo pure io sul mio missile giallo *.*
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "