ragazzi io ho acquistato il kit sport e vendo o scambio quella tutta bianca. fatemi sapere se qualcuno è interessato. comunque a breve metto l'annuncio in mercatino
ciao vorrei comprare io la cover bianca..posso pagarla con la poste pay e tu me la spedisci..fammi sapere.Sandra
salve,
ho una 500 gialla, e cerco una cover per le mie chiavi, gialla naturalmente.
potete scrivermi su antocapri@email.it
Ragazzi, io sto ancora cercando una cover rossa..contattatemi se la vendete!![]()
anche a me piacerebbe rossa![]()
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
Ciao mi si e' liberata una cover arrivata oggi , bianca con scritta 500 in rosso ...Quella scacchi e' mia e quella bianca di Claudia rimane libera Bianca con scritta 500 rossa ...chi la volesse puo contattarmi con un mp grazie!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
ciao,
per chi fosse interessato, ho ordinato la cover gialla alla concessionaria fiat.
il costo è di 52 + iva, quindi 62 euro.
Io ne terrò solo una, per questo, per chi fosse interessato, posso vendere le altre 2 a 20 euro l'una più spedizione, quindi non ci guadagno assolutamente niente.
Se c'è qualcuno interessato, mi contatti per email o con un mp
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ciao a tutti, sono sempre alla ricerca di una cover bianco con logo 500 oppure bianco perlato.
Il concessionario mi dice che ci sono tempi di consegna da paura, c'é nessuno che può aiutarmi??
Ciao e grazie.
Joker