+ Rispondi
Pagina 122 di 245
primaprima ... 22 72 112 120 121 122 123 124 132 172 222 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

Con noi dal 28/10/2009
    Provincia: N/A

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cmq caspita è vero questi si approfittano proprio del fatto che e richiesta e ce la sparano a sto prezzo... cmq come ha detto lino fin ora questi scrivono tutti nero, solo videocar fin ora ha scritto che ce l avra anche avorio quindi io per esempio che la cerco avorio saro costratto a prenderla da videocar... sperando che videocar abbia il prezzo migliore fra tutti solo una giornata ci divide dalla realtà

Con noi dal 28/10/2009
    Provincia: N/A

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio

Fatto sta che è comunque un pezzo di plastica, ho appena cercato una mascherina 2-din per la Mini (rivale della 500 in quanto ad "esclusività"), su eBay una mascherina ben più complessa costa 140€ e non è nemmeno lontanamente paragonabile a queste.
    è verissimo cio che dice johnny raga, vedete questo link

http://cgi.ebay.it/Mascherina-Doppio...item19c167d4ce

eppure è un sacco piu elaborata di quella della 500, fatta benissimo eppure costa un sacco di meno... secondo me è tutta questione di marketing... sanno che ne venderanno parecchie e approfittano... proprio come l iphone... se l iphone non lo comprasse piu nessuno arriverebbe a costare 300 euro ve lo dico io, ci marciano questi su di noi

L'avatar di oana

Con noi dal 10/02/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     oana non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gaetano di Cutro(kr) Visualizza il messaggio
    auguroni x la nuova eonon!!!
    Grazie Gaetano, avevi ragione tu, per quello che costa è un gran bel prodotto

L'avatar di oana

Con noi dal 10/02/2010

Italy
     oana non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Grande Johnny, se oltre alla sauna mettono un paio di massaggi la prendo al volo e poi la regalo a lino+ (senza offesa)!!!!!
    Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    @Oana: Non dimenticarti che compreso nel prezzo c'è anche la sauna per i 3 mesi estivi. :P

@lino+: Non puoi fare questi paragoni proprio chiamando in causa Apple che, come si sa, fa pagare metà dei prodotti solo per il logo che ci piazzano sopra. Ad ogni uscita del nuovo prodotto si trova su internet l'analisi delle componenti con relativi costi e stranamente c'è sempre QUALCHE centinaia di € in più all'acquisto.

Non si può parlare dei costi di progettazione quando a quanto pare le mascherine sono sempre le stesse che girano con differenze anche di 100€ l'una dall'altra e, parlando da ignorante in materia, non credo ci voglia un genio nel prendere due misure ed elaborarne un modello per chi è del mestiere.

Fatto sta che è comunque un pezzo di plastica, ho appena cercato una mascherina 2-din per la Mini (rivale della 500 in quanto ad "esclusività"), su eBay una mascherina ben più complessa costa 140€ e non è nemmeno lontanamente paragonabile a queste.

Giusto per... Il mio iPhone JB invia tranquillamente foto, canzoni ecc via Bluetooth ^^

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

se me la regali io non mi offendo mica !!!!!!

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lino+ Visualizza il messaggio
    Fai ancora a tempo a comprare la mascherina dal crucco e gli fai 2 fori con la tazza del 50 cosi ti rinfreschi bene
    oppure come ho sentito qualche pagina più in la le disegno con un pennarello

Dai non facciamo ridere se ha le bocchette cosa pensi che le abbiano fatte per bellezza
    non c'è mica bisogno di rispondere così....se lo sono chiesti tutti, evidentemente l'abbiamo pensato un po' tutti

p.s. quando l'iphone non inviava gli mms android nemmeno esisteva

L'avatar di oana

Con noi dal 10/02/2010

Italy
     oana non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Forza ragazzi,
    datevi una mossa e passate al 2 Din che cosi il cruscotto diventa uno spettacolo. Troverete un pò di problemi nel farci stare le vostre autoradio (soprattutto in fatto di lunghezza e spazio per alloggiare le centraline aggiuntive) ma NON scoraggiatevi!
    Mio marito sulla mia ci ha passato qualche buon pomeriggio "armato" di DREMEL e tanta pazienza ma ora sono contenta anche se vedere la mia GINA tutta sbucherellata e segata mi ha fatto un certo effetto.
    Dimenticavo: scegliete la giusta radio altrimenti non entra e vi trovate costretti a segare anche parte del telaio (non so se si chiama cosi ma è un bel tubo in acciaio inox sul quale è saldato l'occhiello che tiene ferma l'autoradio originale)!!!!
    Ormai manca poco e potrete mettere mani su questa benedetta mascherina e allora.........
    VIA ALLE PERSONALIZZAZIONI!!!!!!!!!!!!
    Buon lavoro a tutti

L'avatar di oana

Con noi dal 10/02/2010

Italy
     oana non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Un altro grande che apprezza iphone. L'anno scorso non l'avevo neanche io e cercavo ogni scusa: è brutto, è grande, non manda mms ecc. poi l'ho comprato e mi è cambiato il mondo (della telefonia)!
    Ci sento anche la musica in streaming sulle casse della Gina col bluetooth!!!!!!!!!!!

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oana Visualizza il messaggio
    Dimenticavo: scegliete la giusta radio altrimenti non entra e vi trovate costretti a segare anche parte del telaio (non so se si chiama cosi ma è un bel tubo in acciaio inox sul quale è saldato l'occhiello che tiene ferma l'autoradio originale)!!!!
    non dirmi che hai segato anche il telaio ahaahaahah

L'avatar di Gaetano di Cutro(kr)

Con noi dal 17/02/2009
    Provincia: Crotone

Italy
     Gaetano di Cutro(kr) non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    non dirmi che hai segato anche il telaio ahaahaahah
    si pultroppo con la mascherina senza bocchette e uhn autoradio 7 pollici motorizzata bisogna segare anche dove appoggia l'autoradio p,perche quella mascherina porta l'autoradio a stare molto verticale e quindi bisognava creare strada toglendo quel pezz di plastica,ma non voglio scoraggiarvi perkè questo con l'autoradio con bocchette nn succedera e ne avrete problemi di autoradio che stanno in verticale...!

+ Rispondi
Pagina 122 di 245
primaprima ... 22 72 112 120 121 122 123 124 132 172 222 ... ultimoultimo