io mi immagino se questi vanno da uno sfasciacarrozze che goduria immensa devono provare. Per la serie "basta poco, che ce vò!"![]()
io mi immagino se questi vanno da uno sfasciacarrozze che goduria immensa devono provare. Per la serie "basta poco, che ce vò!"![]()
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
Mio Dio che Angoscia che m'è venuta!!!!!!!!!!!! ma sta pazza nn si poteva tagliare a sangue il piede per quello ke ha fatto?! nn capisco proprio come possano piacere sto genere di cose... skife skife skife!!!!!!!!!!!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
[QUOTE=newtype;27804]gia'......rimpiango i tempi dei film di alvero vitali......di sicuro eravamo piu' a posto di testa noi
Esatto... W Pierino la peste!!!!!!!!!!!!!
Cmq povero modellino!!!!! e pensare che io i modellini li tengo addirittura incelofanati per non prendere la polvere!!! Gente come quella li pesterei a sangue!!!!
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fabio, non ci si "scandalizza" sul serio, ma con humora me fa ridere il fatto che uno, per eccitarsi, debba vedere un modellino distrutto da dei piedi di donna!
e il fatto che fosse una cinquecento ha fatto si che sta roba assurda fosse inserita nel forum!
baci
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
Io propongo di fare un raduno e schiacciare noi la tizia con TUTTE le nostre 500... non i modellini, quelle vere!!! ahahahah
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07