+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ecoincentivi

L'avatar di fashion500

Con noi dal 14/12/2007
     fashion500 non è in linea

Cool Ecoincentivi

poichè non mi sembra che l'argomento sia già stato trattato singolarmente ho aperto un'apposita discussione.
    vista la pubblicità fiat che prevede ecoincentivi su e0 e1 e2 e finanziamento a tasso 0 ho chiamato il concessionario x saperne di piu.
    non ho auto da rottamare ma il finanziamento mi interessava.
    mi ha detto che il finanziamento è previsto x soli 5000e...e x me e tutti coloro che hanno firmato il contratto nel 2007? tasso 5% x l'intero ammontare.

una fregatura che la fiat ha gentilmente concesso a chi ha acquistato prima? mi sembra un bel regalo!!!!
    che ne pensate? che si può fare?
    1.3 mj 16v 75cv lounge
    paracolpi targhetta 500

+++++fiat 500 anno 1971 blu..per gentile concessione del mio nonnetto!

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAA......AAAAA......

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

guarda il TAEG cioè il tasso annuo globale... e fatti fare una proposta dalla tua banca o di un tuo parente!

Spesso le finanziarie automobilistiche, al di fuori di qualche promozione extra tipo il tasso 0 o quant'altro, è difficile che siano condizioni favorevoli, detta così mi sembra che ci sia sotto qualcosa

L'avatar di fashion500

Con noi dal 14/12/2007
     fashion500 non è in linea

Predefinito

si dovrò informarmi meglio in seguito ma è il principio che mi scoccia di più....a soli 15 gg di distanza non si può usufruire della stessa opportunità.
    facciamo una proposta alla fiat affichè degni di qualche omaggio chi non ha potuto usufruire dell'offerta per aver acquistato nel 2007..
    1.3 mj 16v 75cv lounge
    paracolpi targhetta 500

+++++fiat 500 anno 1971 blu..per gentile concessione del mio nonnetto!

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAA......AAAAA......

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

xke non si puo usufruire? sul mio contratto è scritto chiaramente che in caso di finanziamento migliore di sava avrei potuto cambiare...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Riporto a galla questa discussione per una domanda che mi frulla in testa da un pò...
    Come tutti saprete al momento sull'acquisto di determinati modelli ci sono degli ecoincentivi... nel mio caso, su una Ciakkarella 1.3 ci sono 1.500€...
    La domanda è....
    "Fino a quando ci saranno questi ecoincentivi? e saranno sempre per questo importo?"

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Riporto a galla questa discussione per una domanda che mi frulla in testa da un pò...
    Come tutti saprete al momento sull'acquisto di determinati modelli ci sono degli ecoincentivi... nel mio caso, su una Ciakkarella 1.3 ci sono 1.500€...
    La domanda è....
    "Fino a quando ci saranno questi ecoincentivi? e saranno sempre per questo importo?"
    Giù, ci saranno finchè non finiranno i soldi che il governo ha messo a disposizione. Non sono illimitati o legati al tempo ma solo ai soldi !!

Mi spiego meglio, anni fa sugli incentivi del GPL, riuscivi a fare un impianto fino a settembre, max. inizio ottobre e poi finivano i soldi stanziati per quell'anno.

Non ricordo di preciso, mi sembra che siano 300 milioni di euro, che significa 200.000 auto.
    Quante auto si immatricolano al mese ?? Nel solo febbraio 165.289.
    Per quanto tempo ci saranno gli incentivi ? Se non mettono altri soldi non per molto IMHO.

Con questo non voglio dirti di andare domani a prendere l'auto ma ho fatto solo due conti. Spero che non siano sbagliati !!

Ricorda che non c'e' esenzione bollo per il 2009.

Ciro.

Ps. Io ho preso la 500 con la rottamazione 2008 e cioè 800 euro + un anno di bollo.
    1500 euro di incentivo rottamazione non si erano mai visti !!

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di Nokiolina

Con noi dal 25/02/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Nokiolina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La mia 600 blu la ritira il conce quando arriva il mio 5ino, però la mia essendo stata immatricolata nel 2000 non rientrava negli ecoincentivi, cmque me l'ha valutata 1500.
    Per il resto il 5ino lo pago x 4 anni e mezzo con rate da 220 euro circa e ho un anno di assicurazione gratuita

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio, anni fa sugli incentivi del GPL, riuscivi a fare un impianto fino a settembre, max. inizio ottobre e poi finivano i soldi stanziati per quell'anno.

Non ricordo di preciso, mi sembra che siano 300 milioni di euro, che significa 200.000 auto.
    Quante auto si immatricolano al mese ?? Nel solo febbraio 165.289.
    Per quanto tempo ci saranno gli incentivi ? Se non mettono altri soldi non per molto IMHO.
    C'è da dire che comunque non tutte le auto immatricolate usufruiscono degli incentivi.
    Mi pare oltretutto che abbiano alzato il tetto verso i 500 milioni, o almeno ne avevano parlato, provo a cercare qualcosa in merito.
    Tranquillo quindi che secondo me saranno disponibili tutto l'anno. Dubito che avranno una così grande impennata nelle vendite da finire il budget.
    Adesso che sono appena partiti sta andando bene a livello di ordini, sono curioso di vedere come si manterranno verso agosto - settembre.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    C'è da dire che comunque non tutte le auto immatricolate usufruiscono degli incentivi.
    Altrimenti a metà marzo già avevano finito tutto.

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Mi pare oltretutto che abbiano alzato il tetto verso i 500 milioni, o almeno ne avevano parlato, provo a cercare qualcosa in merito.
    Tranquillo quindi che secondo me saranno disponibili tutto l'anno. Dubito che avranno una così grande impennata nelle vendite da finire il budget.
    Adesso che sono appena partiti sta andando bene a livello di ordini, sono curioso di vedere come si manterranno verso agosto - settembre.
    Non mi risulta che abbiano alzato il tetto ma posso sbagliarmi. Se non l'hanno alzato Bobby, secondo me a fine anno non ci arrivano. Si fermano prima.

In Germania hanno stanziato molto di più e danno 2500 Euro come incentivo. Solo che bisogna vedere se riusciranno comunque a piazzare tutte queste auto (cioè se qualcuno se le potrà permettere)

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

+ Rispondi

Permessi di invio