ah allora perfetto..speriamo di risolvere... grazie mille frà 500
ah allora perfetto..speriamo di risolvere... grazie mille frà 500
Scusate un doppio posto nell'altro thread, qui forse è meglio dato che il titolo dice PROBLEMA.
oggi ho riscontrato un problema con la mia penna USB. Ho sempre usato la stessa premetto, il fatto è questo: inserisco la chiavetta e automaticamente il lettore si sposta sul lettore multimediale, poi inizia il brano e lo ascolto per circa 10 secondi..poi d'un tratto si sente un BUZZ che storpia la canzone e la musica ritorna sulla radio!
Provato a cambiare chiavetta e non la riconosce proprio (uso di norma una Sandisk cruzer).
A qualcuno è successo questo problema simile?
hai provato a staccare il polo negativo della batteria?
P.s.: meglio evitare i doppi post e aspettare che qualcuno risponda![]()
no nn ho provato, si hai ragione, ma l'altro era un po' meno appropriato.
scusate, un dubbio: ma staccando la batteria e riattaccandola, devo poi rifare l'operazione di registrazione con codice del sistema autoradio (blue & me)? La rubrica del telefono che ho in memoria la perdo?
Grazie per chi mi risponderà..
uff che pizza! grazie, domani provo, devo prima recuperare quel codice, e poi vediamo se risolvo..
ragazzi ho provato a staccare la batteria ma il problema persiste. Tra l'altro l'autoradio non mi ha chiesto nessun codice di ripristino.. boh, ho solo ripristinato data e ora sul quadro strumenti.
mi toccherà passare in Fiat..
ragazzi ho risolto ma sono andato in officina stamattina e mi hanno fatto un aggiornamento del bluetooth.
tutto a posto adesso, speriamo nn si ripresenti ancora!
consiglio a chi ha lo stesso problema lo può fare on line