io ci sarò.. sono in attesa di notizie dai miei amici..
LO STERRATO!?? quanto è lunga la tratta???? ma sto posto lo conosce qualcuno? No perchè il mio cinquino è da strada mica da Overland!!![]()
io ci sarò.. sono in attesa di notizie dai miei amici..
LO STERRATO!?? quanto è lunga la tratta???? ma sto posto lo conosce qualcuno? No perchè il mio cinquino è da strada mica da Overland!!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ok, inizio a segnare la tua presenza, entro venerdì dimmi anche per gli amici xò!
Non so quanto sia lungo lo sterrato, ma non sono sirucamente km! Sarà il tratto che dalla strada principale arriva all'agriturismo.
No, nessuno lo conosce (dato che nessuno abita in quella zona)... abbiamo fatto qualche ricerca su internet (grazie Kappagej, Bond & Viper!) e abbiamo scelto questo. I commenti di chi c'è stato, trovati su diversi siti, sono tutti più che ottimi.
luca1983
superouge
kappagej
virginia
bond
topolina
carky
viper
loziolollo
davidirro
carletto_f4
sensodrive
saruman
manuelgordon
omar500 da bergamo 3289520356 messenger omarpedro@inwind.it
manu132
milù81
luk8
manuelgordon
sport73 ci sono. Anzi ci saremo perchè siamo in due. Mail barlu1973@libero.it
marco89
andrea500
moltecinqui
ste69 confermato
visto che dobbiamo confermare la prenotazione entro venerdì 11, chi è interessato invii un pm a me, luca o viper entro quel giorno!
tenkiu!![]()
In racing we trust!!
![]()
AVEVO pensato che siccome a GHEMME c'e' una nota e grossa DISTILLERIA di nome LUIGI FRANCOLI ( Francoli Center) potevamo trovarci li dato che e' appena dopo l'uscita dall' autostrada (uscita Ghemme ) e dispone di un parcheggio abbastanza ampio ampiamente visibile ed e' sulla via per andare all'agriturismo CASCINA CAVENAGO ...c sono due strade che portano li ecco le mappe da google hearth e autoroute ...ottima per anche acquisti di sciroppi grappe altro (c.so romagnano sesia 20 oppure 69 sulla foto dal satellite c'e' proprio una nuvola sullo svincolo -uscita autostrada ) ...Fatemi sapere se e' ok per tutti (domani chiamo anche per sapere se dom sn aperti dal sito mi dice di si ) )
![]()
Ragazzi... io non ce la faccio... o meglio: non ce la posso fare! La cinquina non mi arriverà di sicuro ed io... non posso sopportare la vista delle vostre 500 festanti e pensare alla mia che sarà soltanto ancora un mucchietto di ferraglia...! Mi si spezzerebbe il cuoricino : (
Ci tenevo tanto a fare la prima gita della cinquina con voi... Sarà per la prossima!
dai topolinaaa il nostro è un ritrovo per conoscerci non per mostrare le 500!! poi quest'estate quando saremo in tanti ad averla faremo un bel raduno!
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
purtroppo non riesco a venire per il pranzetto... la dolce metà ha impegni. se non è un problema vi raggiungo dopo pranzo, per le quindici dovrei essere ad arona. contatterò uno dei mod per avere un recapito per raggiungervi![]()
firma troppo grande