Discussione chiusa
Pagina 23 di 99
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

alessandra269

Predefinito

Scrivo x la milionesima volta, aspettare la mia 500 sta diventando un patema... Ordinata l'01/08/2007, prevista consegna 21/02/2008... Volevo sapere se qualcuno ha ottenuto qualcosa con segnalazioni e reclami vari... Io ne ho fatte due, ma la data è quella!

sary81

Talking

Ragazzi non vi invidio proprio...la mia "avventura" è finita finalmente ieri!!è bellissima!comoda, panoramica,silenziosa...a parte la frizione che stacca subito il resto è perfetto! la mia è una 1.2 lounge bianca con fendinebbia e bandierina italiana!è proprio uno spettacolo!IN BOCCA AL LUPO A TT VOI CHE LA STATE ANCORA ASPETTANDO!resistete però..ne vale veramente la pena...piuttosto chiedete l'auto stostitutiva se restate a piedi ma aspettatela...

ReverendoManson

Predefinito

Salve a tutti, ho mandato una email qualche giorno fa e non ho avuto risposta, oggi ho chiamato il numero verde e ho aperto una segnalazione, vi terrò aggiornati non appena mi richiameranno. A presto!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    oggi dovevo andare a saldare l'anticipo perchè la macchina è arrivata, ma la macchina non era lì bensì in un altro deposito e mi sono rifiutato di pagare senza averla prima vista...risultato, domani me la fanno vedere...ho mandato una mail di lamentela alla fiat:

desideravo esprimere un malcontento per il trattamento ricevuto dalla concessionaria Fiat Center di Milano...ho acquistato una nuova 500 in questa concessionaria, il giorno 8/01 ho ricevuto la chiamata del venditore che mi avvisava che la macchina era arrivata e dovevo saldare l'anticipo.Oggi, 9/01, sono andato convinto di vedere la macchina PRIMA di pagare, giusto per controllare che fosse tutto a posto e non ci fossero graffi o altro, invece il venditore mi ha detto che la macchina era in un altro deposito. Mi chiedo quando mai uno fa un assegno da 8.750 euro senza vedere prima cos'ha comprato? Non lo fa chi ti vende una maglietta da 10 euro dovrebbero farlo per una macchina da 16mila euro?? non credo proprio...il venditore mi ha risposto che era una cosa normale non vederla prima...beh io mi chiedo quale stupido paga una macchina senza vederla prima...quindi ho chiesto di vedere la macchina prima di dare l'assegno e mi ha risposto che me l'avrebbe fatta vedere l'indomani mattina...mi chiedo, se far arrivare la macchina è una cosa da poche ore e fattibilissima, è così difficile far arrivare la macchina il giorno in cui il cliente viene a saldare così che la veda?? Non mi sembra...se il vostro call center mi ricontatterà per esprimere un parere sulla concessionaria non daro' un parere positivo...

Il concessionario è OBBLIGATO!!! a far vedere l'automobile prima di consegnarla, ci mancherebbe!
    Cercando di risparmiare tempo tanto pensano ' il co...e se la prende lo stess,'.
    hai fatto benissimo è indice di ZERO professionalità.
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Il concessionario è OBBLIGATO!!! a far vedere l'automobile prima di consegnarla, ci mancherebbe!
    Cercando di risparmiare tempo tanto pensano ' il co...e se la prende lo stess,'.
    hai fatto benissimo è indice di ZERO professionalità.
    si zero professionalità...oggi sono andato a vederla finalmente e poi a dare l'assegno...la macchina l'avevano ammassata in mezzo a tante altre praticamente al buio, non sono riuscito a farle nemmeno una foto, era quasi come se non l'avessi vista...ho chiesto al venditore che mi accompagnava a vederla se era così anormale chiedere di vederla prima di pagarla e mi ha risposto "eh si"...ma si puo'?!? ed è il Fiat Center di Milano non la concessionaria sfigata del paesello...ma fose al paesello m iavrebbero seguito meglio

Con noi dal 17/09/2007
     briocosmic non è in linea

Predefinito

è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!gli interni in pelle nera sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !Domani quando la porto a casa dal concessionario faccio un reportage.Sono troppo felice!!!!!

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    si zero professionalità...oggi sono andato a vederla finalmente e poi a dare l'assegno...la macchina l'avevano ammassata in mezzo a tante altre praticamente al buio, non sono riuscito a farle nemmeno una foto, era quasi come se non l'avessi vista...ho chiesto al venditore che mi accompagnava a vederla se era così anormale chiedere di vederla prima di pagarla e mi ha risposto "eh si"...ma si puo'?!? ed è il Fiat Center di Milano non la concessionaria sfigata del paesello...ma fose al paesello m iavrebbero seguito meglio
    ti dico la verita'...penso anche io che al paesello vendendo molte meno auto sono piu' gentili e disponibili.
    ho visitato un paio di concessionarie imbriccate per i monti e sono stati davvero gentili e disponibili, molto familiari. Onesti nel parlarmi di consumi e motorizzazioni, entrambi mi hanno parlato dei problemi del 1400 benzina senza nascondere nulla e via cosi...ho apprezzato
    poi mi sono pero' rivolto solo per la questione economica ad un grosso rivenditorie FIAT e dal momento che ho staccato l'assegno e firmato il contratto sono uno dei tanti. vendono 10\20 auto al giorno e hanno 3 concessionari gli 'interesso'0 relativamente.
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Ieri tardo pomeriggio sono andato al concessionario per chiedere se avevano una vaga idea del periodo di produzione e di consegna dell'auto. Sembrava che avessi chiesto il mistero di Fatima.
    Ci sono le consegne di fine anno, i conteggi, l'anno nuovo, l'anno vecchio, l'anno che verra', i ritardi, gli anticipi, ecc ecc ... fattostà che sono uscito senza sapere se mi arrivera' l'auto a fine Gennaio come penso proprio che non succedera', a febbraio, a marzo, a aprile, a giugno, a luglio, il 2010, ecc ecc
    mentre leggo qui nei posto che molti di voi con l'anno nuovo hanno avuto informazioni dettagliate riguardanti le tempistiche.
    ho chiamato 10 minuti fa il numero verde FIAT, signorina gentilissima davvero ha preso in carico la mia pratica dandomi un numero relativo e dicendomi che sarei stato contattato in poco tempo e che mi sarebbero state fornite infomazioni piu' dettagliate. Credo sia giusto far presente a FIAT i disservizi delle concessionarie, come quello di FABIETTO( compri un auto e nn te la fanno vedere prima di registrarla a tuo nome???!!! e di pagarla ???!!!)
    devo dire che la tizia è stata molto gentile anche se non lamentavo un ritardo epocale come altri , ma solo una mancanza di informazioni. Dopo 5 minuti mi è arrivato un sms di FIAT in cui mi ribadivano di aver preso in carico la mia pratica e che mi sarebbero state date info in breve tempo.
    L'unica cosa che la signorina si è premurata di chiedermi è se avessi ordinato un auto BIANCO GIOIOSO perche' mi ha detto lei stessa che in quel caso dovevo mettermi a pregare davvero....l'unica informazione sulle tempistiche o su eventuali ritardi di produzione che loro hanno e possono fornire riguarda il bianco gioioso e mi parlava di ritardi previsti colossali

L'avatar di RAUL_83

Con noi dal 07/01/2008
     RAUL_83 non è in linea

Predefinito

sono del parere che alcuni concessionari fiat hanno corsie preferenziali rispetto ad altri....il mio caso è un esempio ordinata il 6/12/07 arriva domani.
    mjet sport nera + fendinebbia + fascia paracolpi con targhetta 500 in rosso - interni marrone grigio.....ho detto tutto

Con noi dal 10/01/2008
     checkcheck non è in linea

Predefinito

purtroppo anche io mi trovo nella stessa situazione come molti di voi!
    ho ordinato la 500 ad inizio settembre e mi hanno promesso anche a me che sicuramente x la fine del mese sarà pronta!!! LO SPERO NN CE LA FACCIO +!!!!! e non riesco a capire come raul 23 abbia in un mese la 500 PRONTA!!!

Discussione chiusa
Pagina 23 di 99
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 ... ultimoultimo