luca83 è vero che se mettiamo la lista intasiamo il post.. però sarebbe bello sapere in quanti hanno dato la presenza o meno, cosi sappiamo quanti siamo e se siamo in tanti invogliamo anche altra gente no?
luca83 è vero che se mettiamo la lista intasiamo il post.. però sarebbe bello sapere in quanti hanno dato la presenza o meno, cosi sappiamo quanti siamo e se siamo in tanti invogliamo anche altra gente no?
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
date conferma via pm, aggiorniamo noi un solo post con l'elenco...
In racing we trust!!
![]()
NON vi preouccapate in quanti siamo si intaserebbe il pst come gia' detto ..quello che ci muove e' la passione per il 5ino ...continuate a dare tutti la Vostra adesione tramite PM a me luca e a bond e ricordate che DOMANI E' IL TERMINE UTILE PER PRENOTARE L'AGRITURISMO
GRAZIE
NON vi preouccapate in quanti siamo si intaserebbe il pst come gia' detto ..quello che ci muove e' la passione per il 5ino ..Continuate a dare tutti la Vostra adesione tramite PM a me luca e a bond e ricordate che DOMANI E' IL TERMINE UTILE PER PRENOTARE L'AGRITURISMO
GRAZIE
Siamo per ora 13 500 per un totale di 25 persone... + andrea500 che forse si aggiunge nel pome... e 5 utenti che vengono se in questi giorni arriva la loro piccolina.
Mancano conferme/risposta di Carky, Davidirro, Sensodrive e Marco89.
ok perfetto!![]()
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io non ci sarò... per stavolta devo rinunciare... la macchina non è ancora arrivata, forse a fine febbraio-marzo!
Divertitevi mi raccomando, mangiate alla grande, fate un bel giretto e andate piano sullo sterrato nè!!!![]()
Un bacione a tutti!!!!!![]()
SU dai ragazzi fatevi avanti ..date conferma il piu' presto possibile a luca tramite PM ...non vi mangia nessuno ...anzi andiamo a mangiare
Ok Carky! Infatti mi sembrava strano non averti sentito! Non mi sarò inteso con Bond. Sei solo o accompagnato?
Rapido riepilogo per tutti. Presenti confermati:
luca83 (2)
superouge (2)
kappagej (3)
bond (2)
carky (1?)
viper (2)
carletto_f4 (2)
manuelgordon (2)
omar500 (1)
manu132 (2)
milù81 (2)
sport73 (2)
moltecinqui (3)
ste69 (1)
TOT pranzo: 14 splendide 500... con 27 simpaticissime persone!
Andrea500 ci raggiungerà nel pomeriggio.
Attendiamo risposta di davidirro e marco89.
Utenti che si aggiungeranno se in questi giorni arriverà la loro 500: virginia, topolina, loziolollo, saruman, luk8.
Da VA/MI/BG: luca83, superouge, carky, carletto_f4, omar500, moltecinqui, ste69. (ci troviamo in autogrill a Besnate, ok? Vi mando un PM)
Da TO: kappagej, viper, bond, manu132. (accordarsi con Viper/Bond).
Sport73, milù81 e manuelgordon si trovano direttamente all'agriturismo.